Alain-Philippe Malagnac d'Argens de Villèle, chi è l'ex marito di Amanda Lear: è morto prematuramente nel 2000
Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle, chi è l’ex marito di Amanda Lear? La celebre showgirl ha vissuto una speciale storia d’amore, andata avanti per oltre vent’anni e che è stata interrotta solamente dalla morte prematura nel 2000 da parte dell’uomo, i due si sono sposati a fine anni ’70, quando correva il 1979 e misero fine alle voci sulla relazione tra David Bowie a Amanda Lear, che circolavano da qualche mese ma che non hanno mai trovato riscontri o ufficialità in merito.
Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle è venuto a mancare nel 2000, lasciando un vuoto impossibile da colmare nel cuore della cantante e conduttrice. Si era vociferato anche di una fine anticipata di relazione, che in realtà non è mai avvenuta e tantomeno stata confermata. Alain-Philippe Malagnac e Amanda Lear hanno vissuto una storia d’amore ventennale, spezzata non per la presenza di terze persone nella loro storia ma per il drammatico impatto che ha strappato alla vita Malagnac.

Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle com’è morto e il colpo di fulmine con Amanda Lear
A strappare alla vita Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle fu un incidente fatale avvenuto purtroppo nel 2000 e che ha portato alla scomparsa del figlio d’arte. Non sono mai state chiarite del tutto le circostanze che hanno portato alla morte di Alain-Philippe, che avrebbe perso la vita in un incendio domestico.
Un uomo capace di conquistare tutti con il suo fascino, e che rubò il cuore di Amanda Lear, dopo appena un anno di fidanzamento i due si sono sposati negli Stati Uniti. Riguardo a Malagnac, Amanda Lear ha sottolineato un dato fondamentale: “Lui è stato l’unico uomo che mi abbia mai fatto sentire amata”. Una storia rimasta intrappolata nel cuore di Amanda Leaer, che non dimentica quello che in più occasioni ha definito l’uomo della sua vita.
