Alan Palmieri/ La vita privata al fianco di Caterina: tanto ‘love’ e due figli

- Rossella Pastore

Alan Palmieri conduce Battiti Live in coppia con Elisabetta Gregoraci. Scopriamo di più su una delle voci più note di Radionorba.

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci conducono Battiti Live
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci conducono Battiti Live

È andata in scena venerdì 25 giugno la prima puntata di Battiti Live, in onda questa sera su Italia 1 dopo settimane di attesa da parte dei fan dell’evento. Al centro del palco, per tutte e cinque le puntate previste, ci saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, duo di conduttori consolidato da anni di esperienza al timone della manifestazione. E approvato anche dalla moglie di Alan, Caterina Costantini, che su Instagram pubblicizza i vari concerti alternandoli a foto di loro due come coppia. Pur non apparendo spesso insieme, Alan e Caterina sono molto affiatati. Una parola in particolare ricorre nelle didascalie dei suoi post: ‘love’, amore. Presenti anche diversi scatti dei loro bambini, un maschietto e una femminuccia, che nel periodo più duro della pandemia si sono divertiti a colorare un arcobaleno gigante per poi postarlo sul profilo di mamma Cate.

Alan Palmieri marito e papà

Ma non è questa l’unica condivisione che riguarda la loro famiglia. Sempre sul profilo Instagram di Caterina, infatti, si trovano diverse foto delle loro vacanze al mare (è probabile che i due vivano in Puglia, dove Alan lavora per Radionorba), e poi ancora vari video relativi ad Alan e ai suoi lavori. Le informazioni sulla loro vita privata sono decisamente scarse. Sconosciuto anche il nome dei loro due figli, che – a giudicare dalle foto – somigliano molto lui ad Alan e lei a Caterina.

La carriera in radio di Alan Palmieri

Alan Palmieri è nato l’11 febbraio 1975 in Svizzera e ha trascorso la sua infanzia in Puglia. Ben presto ha iniziato a maturare una forte passione per il mondo delle radio, e l’esperienza a Radionorba gli ha permesso di affinare il suo talento da speaker e station manager. Al pari della moglie, Alan è molto attivo anche su Instagram. Il suo profilo ufficiale (@alanpalmieri), dove posta diversi scatti relativi al suo lavoro e alla sua vita privata, vanta circa 13 mila follower. Presenti nel suo curriculum anche due esperienze a Rtl 102.5 e Radio 105 risalenti agli anni passati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA