Alba Parietti attacca Antonella Elia/ “Francesco Oppini viscido? Inaccettabile!”
Alba Parietti attacca Antonella Elia dopo le critiche fatte al Grande Fratello Vip al figlio Francesco Oppini: “Inaccettabile!”

Alba Parietti è furiosa. Da assidua telespettatrice del Grande Fratello Vip, anche questa sera è di fronte alla Tv per seguire in particolar modo suo figlio Francesco Oppini. Proprio un intervento contro di lui ha scatenato la furia della showgirl. In particolare è Antonella Elia ad aver avuto, nel corso della diretta, parole molto pesanti per Francesco, definendolo addirittura “viscido”. Parola, questa, che non è andata giù alla Parietti che si è sfogata su Instagram con un lungo post. “Etimologicamente viscido significa schifoso un verme ecc. La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice, ma io si.” ha esordito la Parietti. Così ha continuato elogiando suo figlio: “Sono fiera dell’educazione e del controllo di Francesco, ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti spero che torni alla sua vita vera, fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che è”.
L’affondo di Alba Parietti ad Antonella Elia
Parole dure quelle di Alba Parietti, che tagga nel suo lungo post anche Alfonso Signorini: “La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili,” ha continuato ancora la Parietti, scagliandosi contro Antonella Elia e lanciando infine un messaggio diretto proprio al conduttore del Grande Fratello Vip: “forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Grande Fratello
-
Annamaria Bernardini De Pace: "La Fiordelisi? Godo che sia uscita"/ E su Donnamaria…21.03.2023 alle 20:25
-
Giaele De Donà dorme nella vasca: perchè?/ Una scommessa con Tavassi e...21.03.2023 alle 18:19
Ultime notizie
-
Oroscopo Paolo Fox, 22 marzo 2023/ Classifica segni I Fatti Vostri: da Capricorno a…22.03.2023 alle 13:06
-
Gnonto: "Temo Mancini, per me era un idolo"/ "Vialli? Le sue parole sempre con me"22.03.2023 alle 13:03
-
Padre morto in casa, corpo nascosto per la pensione?/ Le parole del figlio indagato22.03.2023 alle 13:03
-
Giacomo Urtis, cambia genere?/ "No, un po’ uomo un po’ donna è meglio. Piace di più"22.03.2023 alle 13:00
-
Marco Ventura, chi è/ Scrittore e giornalista, autore de "Il Fuoruscito"22.03.2023 alle 09:55