Alba Parietti attacca Antonella Elia/ “Francesco Oppini viscido? Inaccettabile!”

- Anna Montesano

Alba Parietti attacca Antonella Elia dopo le critiche fatte al Grande Fratello Vip al figlio Francesco Oppini: “Inaccettabile!”

alba parietti francesco oppini ig 640x300
Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini (Foto: Instagram)

Alba Parietti è furiosa. Da assidua telespettatrice del Grande Fratello Vip, anche questa sera è di fronte alla Tv per seguire in particolar modo suo figlio Francesco Oppini. Proprio un intervento contro di lui ha scatenato la furia della showgirl. In particolare è Antonella Elia ad aver avuto, nel corso della diretta, parole molto pesanti per Francesco, definendolo addirittura “viscido”. Parola, questa, che non è andata giù alla Parietti che si è sfogata su Instagram con un lungo post. “Etimologicamente viscido significa schifoso un verme ecc. La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice, ma io si.” ha esordito la Parietti. Così ha continuato elogiando suo figlio: “Sono fiera dell’educazione e del controllo di Francesco, ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti spero che torni alla sua vita vera, fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che è”.

L’affondo di Alba Parietti ad Antonella Elia

Parole dure quelle di Alba Parietti, che tagga nel suo lungo post anche Alfonso Signorini: “La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili,” ha continuato ancora la Parietti, scagliandosi contro Antonella Elia e lanciando infine un messaggio diretto proprio al conduttore del Grande Fratello Vip: “forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Etimologicamente viscido significa schifoso un verme ecc . La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice , ma io si. Sono fiera dell’educazione e del controllo di @francesco_oppini_82 , ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti spero @francesco_oppini_82 torni alla sua vita vera , fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che e’ . La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili, detto da un’opinionista a una persona che non ha offeso nessuno, perché insegnano odio, stupidità e violenza verbale alla quale un signore come @francesco_oppini_82 non può e non deve rispondere @grandefratello_vip_tv @_grandefratello_vip5 @grandefratellotv @alfosignorini forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA