ALBA PARIETTI/ “Sinistra? Non mi si riconosce fisicamente, mai stata appoggiata”

- Emanuela Longo

Alba Parietti a Ogni Mattina: nessun appoggio da parte della sinistra “dire che qualcuno si è mai speso per me non mi risulta” poichè “non mi si riconosce fisicamente”

alba parietti vita diretta
Alba Parietti a La Vita in Diretta

Alba Parietti è stata oggi la protagonista di una interessante intervista per la trasmissione Ogni Mattina, su Tv8, con Alessio Viola. Dopo essere stata per una intera vita sotto i riflettori, l’attrice, showgirl e conduttrice si è raccontata a cuore aperto. “Quelli di sinistra, i famosi radical chic, i primi con cui se la prendono sono io”, ha confidato la Parietti. In quanto figlia di padre partigiano, Alba ha ammesso di aver sempre amato la sinistra, tuttavia ha proseguito: “Se avessi dovuto andare per convenienza avrei sicuramente dovuto allearmi sin dall’inizio con Berlusconi, con la destra perchè sicuramente mi avrebbe dato molto di più. Non sono mai stata appoggiata, ora mi viene riconosciuto un ruolo, forse perchè sono invecchiata”, ha proseguito. La Parietti ha poi raccontato la differenza, negli atteggiamenti verso di lei, tra la destra e la sinistra: “Mi ricordo ad esempio quando entravo in un ristorante, arrivava Berlusconi, si alzava educatamente, gentilmente dal tavolo e mi veniva a salutare”. Tuttavia lo stesso non accadeva con l’equivalente della sinistra che “faceva un po’ fatica quasi a salutarmi”. Da una parte, dunque, ha ammesso di aver sempre fatto comodo il suo aver costantemente sostenuto i valori della sinistra, “ma dire che qualcuno si è mai speso per me non mi risulta”. Il motivo? Secondo Alba Parietti “non mi si riconosce fisicamente nella sinistra”. “Io sono fisicamente una donna che non ha rinunciato a se stessa”, ha ammesso, “Se mi fossi vestita da persona seria non sarei stata felice”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ALBA PARIETTI E BELEN RODRIGUEZ, AFFINITÀ E SOMIGLIANZE

Alba Parietti di recente ha detto la sua sul gossip del momento, ovvero quello che vede la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. Dopo la fine (per la seconda volta) del loro matrimonio, in tanti si sono domandati come sia possibile lasciare una donna dalla bellezza strepitosa come Belen. Ebbene, Alba ha realizzato una sua analisi trovando in alcuni casi anche molte somiglianze con la sua storia personale e ha commentato il gossip dell’estate tra le pagine del settimanale Chi: “Il problema è che stare con la più bella del reame crea anche motivi di imbarazzo e di rivalsa”, ha esordito, per poi spiegare che “Belen mi fa tanta tenerezza, mi ricorda la mia epoca con Lambert (Christopher, ndr) perchè lei è colpevole a prescindere”. Non è un caso se, guardandola, Alba vede nella giovane showgirl “una donna angosciata che non è felice”, sebbene provi a far credere il contrario. A detta della conduttrice, essere la più bella comporta anche il rischio di essere al tempo stesso la più invidiata. La Parietti ammette di riconoscersi molto nella storia personale di Belen Rodriguez e nello stato d’animo che attualmente avrebbe travolto la showgirl argentina.

ALBA PARIETTI COMMENTA IL GOSSIP SU BELEN RODRIGUEZ

Alba Parietti, tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, senza falsa modestia ammette di considerarsi la donna che prima ancora di Belen Rodriguez “ha scatenato i migliori e peggiori istinti sessuali”. La showgirl riconosce il processo che travolge una donna giovane e bellissima, desiderata da tutti fino a quando si innamora dell'”osso duro” che però dimostra di sapercela fare anche senza di lei. Pensando alla showgirl argentina oggi la Parietti la sente ancora più affine a lei al punto da commentare: “Penso che Belen, come me, sia anche una donna ingombrante: è una leader che è abituata a gestire e comandare in famiglia, è un’ottima mamma, molto generosa”. In lei, dunque, vede inevitabilmente una grande affinità anche sul piano dell’insicurezza: “Leggo nei suoi occhi la paura e l’angoscia dell’abbandono”. E Stefano De Martino? L’ex moglie lo avrebbe reso un re, anzi, “un imperatore”, come lo definisce la Parietti, anche se a suo dire, quel video in cui smentiva il presunto tradimento con Alessia Marcuzzi ha rappresentato “un fiore sulla tomba delle mie speranze”. Una riflessione, quella sull’amore e sulle insicurezze che possono travolgere anche donne forti e bellissime come lei e Belen, che ha trovato d’accordo molti suoi follower, i quali su Instagram in queste ore hanno commentato con estrema partecipazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alba senza segreti: “Se mi fossi vestita da persona “seria” non sarei stata felice” @albapariettiofficial a #OgniMattina #TV8

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA