Alba Parietti furiosa sui social/ “Le parole fanno male, odio quelli che…”

- Hedda Hopper

Alba Parietti furiosa sui social rilancia le sue accuse contro chi mente e usa le parole come coltelli: “Le parole fanno male, odio quelli che…”

Alba Parietti
Alba Parietti ospite al Maurizio Costanzo Show

Alba Parietti torna a scrivere un lungo post su social, una sfuriata contro chi continua a mentire e contro chi mente usando le parole come coltelli e ferendo gli altri senza saperlo o, magari, facendolo di proposito. Ancora una volta la bella showgirl continua a far parlare di sè e se nei giorni scorsi lo ha fatto prendendo le parti di Andrea Bocelli reo di aver sbagliato ma anche di essere stato in grado di chiedere scusa recuperando la situazione e, proprio per questo, degno di essere graziato. Ma la questione rovente potrebbe essere legata ancora a coloro che si lamentano e chi l’ha attaccata mettendo in mostra il suo corpo senza filtri accusando invece le sue “manovre” e di voler mentire nascondendo i suoi difetti.

ALBA PARIETTI DI NUOVO FURIOSA SUI SOCIAL, CONTRO CHI?

In particolare, mettendo una foto sui social, l’ennesimo selfie, Alba Parietti attacca chi parla senza sapere niente, quelli che usano le parole senza capire che fanno male e che non vogliono misurarle ed evitare di offendere e poi rilancia: “ed è inutile chiedere scusa dopo, mi dispiace ma è tutto inutile. Odio chi è talmente presuntuoso da credere di conoscerti, Odio chi sa parlare solo per messaggio perché in faccia certe cose non te le dice mai, odio chi si vanta di essere sincero… ma non venirmi a dire che ascolto solo ciò che mi piace e mi fa comodo perché hai sbagliato persona”. La sfuriata poi sembra davvero diretta contro qualcuno, ma chi? Forse Alba Parietti continua ad inveire contro il settimanale Oggi o c’è qualcuno di cui non conosciamo ancora il nome?

Ecco il post integrale di Alba Parietti:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Odio le persone che parlano senza sapere niente Odio le persone che non sanno dare valore alle parole Perché le parole fanno male Molto male E quando uno non sa misurarle rischia di offendere, ed è inutile chiedere scusa dopo, mi dispiace ma è tutto inutile. Odio chi è talmente presuntuoso da credere di conoscerti Odio chi sa parlare solo per messaggio perché in faccia certe cose non te le dice mai, odio chi si vanta di essere sincero di essere l’unico a questo mondo che dice la verità, può essere vero non lo metto in dubbio ma non venirmi a dire che ascolto solo ciò che mi piace e mi fa comodo perché hai sbagliato persona, i miei amici tu non li conosci, tu non sai niente! Pensi di conoscermi per quello che ti dicono Ti sbagli tu non sai neanche chi sono!

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA