Alba Parietti: “Vittima di stalking”/ “Persone ossessionate e disturbate. Molestie..”

- Anna Montesano

Alba Parietti vittima di stalking telefonico. La nota opinionista ha denunciato l’accaduto sui social con un lungo post preoccupato

alba parietti domenica in 640x300
Alba Parietti, Domenica In

Alba Parietti è stata una vera e propria ‘concorrente ombra’ del Grande Fratello Vip per tutta la durata della permanenza di suo figlio Francesco Oppini nella Casa. L’opinionista, d’altronde, mai nasconde le sue idee o quanto le accade, anche se si tratta di qualcosa di spiacevole. E proprio nella giornata di ieri, 16 febbraio, ha rivelato su Instagram di essere vittima di stalking telefonico. Con un lungo post e una foto di chiamate perse a corredo, la Parietti si è sfogata, dichiarando: “Questo fa parte di un reiterato comportamento da parte di persone che hanno ossessioni, sono atteggiamenti persecutori.” Alba ha allora parlato di “fantasie ossessive oltreché pericolose.” Ha così annunciato di essersi rivolta ai carabinieri “perché queste telefonate anche se vengono da numeri anonimi hanno qualcuno dall’altro capo del telefono.”

Alba Parietti, la denuncia ai Carabinieri: “Ho un’idea di chi possa essere”

Chiaramente e giustamente spaventata, Alba Parietti, nel suo lungo post, ha sottolineato che si tratta di “persone disturbate. – e ancora – si tratta di molestie simili allo stalking perché sono costanti, ovviamente, io ho un’idea abbastanza chiara di chi può essere, – ha fatto sapere – ho già fatto presente la cosa alle forze dell’ordine, parlato con carabinieri con i nomi che ritengo da tempo, con vari metodi e forme, arrecano disturbo al normale svolgimento della mia vita quotidiana.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)



© RIPRODUZIONE RISERVATA