Alberto Aquilani, video scherzo Le Iene/ Moglie incinta di 3 gemelle… da adottare!

- Matteo Villa

Alberto Aquilani vittima dello scherzo de Le Iene: video, l’ex centrocampista papà di tre gemelline, ma Michela Quattrociocche…

alberto aquilani video scherzo le iene
Alberto Aquilani e lo scherzo de Le Iene

Alberto Aquilani vittima di uno degli scherzi più perfidi mai realizzati da Le Iene. Come vi abbiamo raccontato, l’ex centrocampista è caduto vittima della moglie Michela Quattrociocche ma non ha mai cambiato di un centimetro la sua posizione sulla possibilità di dare in adozione due delle tre gemelline in arrivo in famiglia. «Non c’è neanche una possibilità che accada, me le tengo io e me le gestisco io», le parole dell’ex Roma e Fiorentina, che ha aggiunto poco dopo: «Figlio mio ad un’altra famiglia? Ma stiamo scherzando? Posso farlo, ne posso fare dieci ne potremmo fare e ti preoccupi del fatto che… qual è il problema? Ormai è così». «Affidi i figli tuoi ad un’altra famiglia? Se fai una cosa del genere mi segni la vita», dice poi rivolgendosi alla compagna. Dopo la visita – cui hanno assistito anche le future coppie adottive – Aquilani si è detto sorpreso per il suo self-control: «Io oggi sono stato proprio educato, sono migliorato, volevo ribaltare la scrivani addosso a ‘sta signora…». Clicca qui per vedere il servizio completo de Le Iene. (Aggiornamento di MB)

ALBERTO AQUILANI, VIDEO SCHERZO LE IENE: UN’ESPERIENZA CHOC

Appassionati di calcio curiosi di vedere Alberto Aquilani alle prese con lo scherzo de Le Iene Show: come reagirà all’idea di diventare padre di tre gemelline? Proprio lui che dopo due bambine sogna di poter fare da genitore ad un maschietto, un piccolo da accompagnare a calcio per ripercorrere – questa volta nel ruolo di padre – la sua esperienza da sogno nel mondo del pallone. Ma se avete visto l’anticipazione dello scherzo della trasmissione di Italia Uno e vi chiedete come abbia fatto l’ex Roma a cascare nella trappola della iena Nicolò De Devitiis, provate per un attimo a mettervi nei suoi panni: davanti a voi avete una dottoressa, un camice bianco, che vi convince che questa volta il salto della quaglia non è riuscito. Va bene tutto, ma riuscireste a pensare che perfino un medico si è prestato al diabolico scherzo delle Iene? (agg. di Dario D’Angelo)

ALBERTO AQUILANI, SCHERZO DE LE IENE

A quanto pare Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche sono in dolce attesa. A comunicarlo alla coppia la ginecologa che, complice della Iena Nicolò De Devitiis, mette in scena uno scherzo delle Iene “che vale una tripletta” da non perdere, in onda stasera dalle 21.15 su Italia1. Attimi difficili per l’ex calciatore di Roma, Liverpool, Juventus e Fiorentina che attualmente ricopre il ruolo di tecnico della formazione Under 18 di quest’ultima. Preoccupazioni, dubbi e domande da parte dell’ex calciatore aumentano per capacitarsi dell’accaduto, ma a rendere la situazione ancora più incredibile e divertente è sempre la ginecologa, che comunica l’arrivo non di un figlio solo, bensì di tre gemelle! “Basta poco” spiega la ginecologa ad Aquilani, che dubbioso chiede “Come può essere rimasta incinta se ho sempre fatto il salto della quaglia?”. Per rincarare la dose e rendere lo scherzo ancora più divertente, ha una proposta davvero da non perdere per gestire i cinque figli.

ALBERTO AQUILANI, SCHERZO DE LE IENE “MOGLIE INCINTA DI 3 GEMELLE”

Alberto Aquilani ha due figlie di nome Aurora, nata il 18 aprile 2011, e Diamante, nata il 3 novembre 2014, concepite con l’attrice di “Natale a Beverly Hills” Michela Quattrociocche, precedentemente fidanzata con l’attore e cantautore Matteo Branciamore e sposata con l’ex Nazionale dal 4 Luglio 2012. Dopo oltre 16 anni di carriera, Aquilani vive ora a Firenze e ha abbandonato il calcio nel 2018, con una felice militanza nella Roma dal 2004 al 2009 dove viene soprannominato il “Principino” ed esperienze in Nazionale dal 2006 al 2014, in seguito a ben sette anni nelle giovanili degli Azzurri dal 2000. Dopo le due bimbe, desidera ora un figlio maschio da crescere come baby “Principino” ma i suoi piani vengono sconvolti dalla notizia sorprendente e apparentemente impossibile ai suoi occhi che guardano sconcertati la compagna Quattrociocche, protagonista femminile del film di Moccia “Scusa ma ti chiamo amore”

Lo scherzo di Nicolò De Devitiis andrà in onda stasera dalle 21.15 su Italia1 a “Le Iene”!

© RIPRODUZIONE RISERVATA