ALCHIMISTA, CHI È?/ Valentina Autiero “giù la maschera!”, Giovanna… (Uomini e Donne)

- Hedda Hopper

Alchimista, chi è? Uomini e donne, il corteggiatore tira via la maschera ma solo per Giovanna Abate. Si intromette anche Valentina Autiero

alchimista uomini donne
Alchimista chi è, Uomini e donne
Pubblicità

Ad intromettersi nella coppia è stata anche Valentina Autiero, che ha contestato il fatto di non farsi ancora vedere a tutti senza maschera. Giovanna Abate ha di contro insistito nel far notare di averlo visto lei. “Capisco tutto ma sono in un contesto televisivo, non stanno proprio a casa loro!”, ha proseguito la dama del trono over di Uomini e Donne, manifestando qualche curiosità in merito all’identità del ragazzo. Giovanna ha puntualizzato che non è riconducibile a nessuno e lo stesso Alchimista ha ammesso che sarebbe pronto anche a tornare nel suo anonimato senza mai farsi vedere da nessuno, dopo averlo già fatto con Giovanna. Infine, la curiosità di Valentina è stata ulteriormente messa alla prova: la donna ha domandato conferma del nome finora avanzato, ma Giovanna ha precisato: “Non è stata indovinata neanche una lettera!”. Insomma, il mistero attorno all’identità del misterioso corteggiatore continua a caratterizzare l’appuntamento con il programma di Maria De Filippi, anche se i suoi protagonisti iniziano a voler mettere fine all’enigma. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

GIOVANNA “LO BACEREI MA…”, TINA “NON LE CREDO!”

Dopo l’intenso ballo a distanza ravvicinata, l’Alchimista e Giovanna si sono seduti l’uno di fronte all’altra. Gianni Sperti è rimasto molto colpito nel vederli insieme, soprattutto dopo l’esterna: “Sono molto belli… Lei è rimasta colpita felicemente”. L’Alchimista ha commentato l’esterna definendola “bellissima”, poi ha spiegato le sue sensazioni precedenti: “Mi sono sentito parecchio poco considerato e avevo pensato di andare a casa e nessuno avrebbe mai visto chi c’è sotto la maschera, non me ne frega nulla di farlo sapere e fare lo show”. Gianni ha insistito sul fatto di aver avuto una bella impressione sull’Alchimista: “Da questo modo di discutere e arrabbiarti a me è arrivato tanto e si capisce quanto tieni a lei”. Giovanna ha ammesso di averla molto confusa. Incalzata da Maria De Filippi su un possibile bacio ha però replicato: “Non adesso, ma non bacerei neanche Sammy, sarebbe un bacio portato da un istinto ma sul bacio me lo fermo l’istinto”. E sull’Alchimista ha aggiunto: “lo avrei baciato e l’avrei tanto abbracciato, perchè mi sento di avere bisogno e voglia di sentirlo ma tempo al tempo…”. Tina Cipollari però non sembra molto convinta: “non credo alla versione di Giovanna, secondo me non lo fai per Sammy e secondo me non ti è piaciuto (l’Alchimista, ndr). Era molto incuriosita da lui ma una volta che ti ha visto è rimasta molto delusa quando ti ha visto senza maschera”. E qualche dubbio ha iniziato ad averlo anche Gianni. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

GIOVANNA ABATE IN TILT: “E’ BELLO! MI PIACE”

Giovanna Abate si è mostrata del tutto in confusione al cospetto dell’Alchimista senza maschera solo per lei: “Che belloccio! Occhietti belli…”, ha commentato trovandosi finalmente di fronte al ragazzo. “E’ la prima volta che ci guardiamo senza maschere”, ha aggiunto nell’esterna. “Volevo solo metterti al corrente che mi metti tanta confusione, tanta…”, ha proseguito Giovanna Abate ammettendo che avrebbe voluto abbracciarlo. “Io penso che sia un buon punto da cui ripartire”, ha ammesso l’Alchimista che ha anche svelato di aver pensato di andarsene. “Io non ti avrei lasciato andare”, ha proseguito una emozionata Giovanna, che gli ha svelato di aver pensato di poter far ricadere la scelta su di lui. In un fuori onda ha poi aggiunto: “E’ bello, ha tutto al posto giusto, se lo guardi non c’è niente da dire, è una bellezza particolare, ha un modo di sorridere… c’è un problema, è un macello perchè lui mi piace e quell’altro mi piace!”. Di ritorno in studio lui ha preferito ballare, indossando ancora guanti e maschera sulle note di Elisa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ALCHIMISTA E GIOVANNA DI NUOVO PROTAGONISTI

L’Alchimista chi è? A distanza di un mese siamo ancora qui a chiederci chi si nasconde sotto la maschera ma oggi potremo avere una risposta in più. Uomini e donne torna oggi pomeriggio puntando i riflettori di nuovo su Giovanna Abate che, arrivata in studio, prenderà posto proprio al cospetto del suo misterioso Alchy che questa volta non indosserà la maschera solita ma cambierà versione nascondendo comunque il suo volto. Il promo della nuova puntata, però, lascia intendere che i due, prima di tornare in studio, si siano visti in esterna e che, a quel punto, lui abbia tirato via la maschera e si sia fatto vedere in tutto il suo splendore. Ma la loro esterna non è stata rosa e fiori come in passato perché per la prima volta i due si sono visti dopo le scaramucce dei giorni scorsi. L’Alchimista non si è presentato in esterna la scorsa settimana perché era furioso per il comportamento di Giovanna con Sammy e con Alessandro e per lo stesso motivo non si è presentato di nuovo in studio mandando solo una lettera alla tronista.

L’ALCHIMISTA TOGLIE LA MASCHERA SOLO PER GIOVANNA ABATE A UOMINI E DONNE?

A quanto pare L’Alchimista dirà la sua sulla questione nella nuova puntata di Uomini e donne tanto da conquistare ancora di più Gianni Sperti che lo trova vero nelle sue esternazioni. Dall’altra parte Giovanna Abate ammette di averlo visto e che forse gli altri dovranno attendere ancora per vedere il suo volto. Ma a quel punto è Maria de Filippi ad intervenire prendendo di petto la sua tronista e chiedendole chiaramente se adesso avrebbe voglia di baciarlo oppure no, soprattutto dopo la loro esterna. Il video non mostra la risposta di Giovanna ma solo in puntata scopriremo quale sarà la verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità