Alchimista è Davide Basolo/ “Sammy non hai l’umiltà di andare…” (Uomini e donne)

- Hedda Hopper

L’Alchimista ha svelato il suo volto, quello di Davide Basolo per molti un ex di Giovana Abate, sarà vero? Oggi lo scontro con Sammy…

uomini e donne alchimista 1 min
Davide Basolo a Uomini e Donne - Screenshot da video

Tra Davide e Sammy sono subito scintille. “Io non ho nulla contro di lui, però, sentire sempre io da una persona che ha 35 anni. Se non mi sono fatto vedere non è perché ho paura di te. Mi sono vestito da onoranze funebri perché sapevo che sarei stato seduto accanto a te. Non hai l’umiltà di andare incontro ad una ragazza che per te ha fatto tanto”, s’intromette Davide. “Adesso, vedi che ti poni come una persona educata, stai zitto perché io ho iniziato un percorso con lei”, replica duramente Hassan che perde la calma di fronte alla presenza di Sammy al punto da chiedere a Giovanna di sedersi di fronte a lui. “Resto qui perché sto parlando con entrambi”, replica Giovanna. “Parli con lui e io devo stare dietro, parli con me e deve stare pure lei”, sbotta Sammy (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCONTRO TRA L’ALCHIMISTA E SAMMY

L’arrivo di Davide Basolo ovvero dell’Alchimista ha svegliato Sammy Hassan che, dopo essersi scontrato con il misterioso corteggiatore che ha deciso di palesarsi, si è sbilanciato nei confronti di Giovanna. Davide, però, non ha alcuna intenzione di perdere le attenzioni che Giovanna in queste settimane gli ha dato ed è pronto a portarla via dallo studio promettendole che le direbbe sì per quello che hanno vissuto, per le emozioni che hanno deciso di regalarsi durante la conoscenza e perché ha voglia di vivere il loro rapporto senza telecamere. Pur ammettendo di non sapere ancora se sarà il grande amore della sua vita, Davide litiga davanti a Giovanna con Sammy che non considera vero e, soprattutto, non interessato alla tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALCHIMISTA E SAMMY HASSAN, LITE A UOMINI E DONNE

Davide Basolo è l’Alchimista. I rumors dei giorni scorsi sono stati finalmente confermati e oggi ritroveremo il bel corteggiatore in studio a Uomini e donne senza la sua ingombrante maschera. Cosa succederà adesso? Ieri Davide Basolo è subito finito sulla bocca di tutti perché in molti avevano già fatto il suo nome quando si parlava di Alchimista e, in particolare, era stato etichettato come un ex di Giovanna Abate, un fidanzato di qualche tempo fa, il giovane barman con il quale la tronista ha passato un anno della sua vita per poi lasciarsi, ma sarà tutto vero?  Fanpage.it ha raggiunto un amico del neo corteggiatore per sentire un po’ la sua sull’indiscrezione che circola in rete ormai da un po’ ed è stato proprio lui a dire che si tratta di una fake news. Secondo questa fonte, Davide e Giovanna non sono mai stati insieme e non sono stati compagni di scuola visto che la tronista è romanda mentre Davide ha vissuto a La Spezia.

ALCHY CONTRO SAMMY HASSAN A UOMINI E DONNE

Una volta chiarito questo punto, oggi non possiamo far altro che sognare ancora perché ad inizio puntata, ci sarà ancora lui seduto sulla sedia davanti a Giovanna però accanto a Sammy Hassan che continua a discutere con la bella tronista. Proprio oggi sentiremo Davide interessarsi alla questione facendo notare che mai Sammy si è interessato ai sentimenti della tronista e in tutte le volte in cui gli ha sentito dire “io, io, io” mai ha sentito parlare dei suoi sentimenti per lei. Inutile dire che il vocalist inveirà contro il rivale e, a quel punto, Davide farà sorridere Giovanna rispondendo: “Mi sono vestito da becchino oggi perché sapevo che sarei stato seduto accanto a te”. Pronti per un’altra puntata all’insegna di Alchy?

© RIPRODUZIONE RISERVATA