ALCHIMISTA UOMINI E DONNE, CHI É?/ Davide Basolo: “è arrivata la sostanza”

- Stella Dibenedetto

L’Alchimista toglie la maschera a Uomini e Donne e svela la sua vera identità. Giovanna Abate conferma: “ve l’avevo detto che era bello”.

alchimista uomini donne 640x300
Alchimista chi è, Uomini e donne

L’Alchimista è Davide Basolo come si vociferava da diversi giorni sui social. Il misterioso corteggiatore è arrivato nello studio di Uomini e Donne senza maschera stregando tutte le donne. “Mi vedete senza maschera perché sai chi sono. Parlandomi e guardandomi mi hai fatto capire cosa ho dentro e questo, per me, vale tanto, al di là dell’estetica. Quello che volevo arrivasse è arrivato cioè la sostanza e non l’apparire”, spiega l’Alchimista. “Siete bellissimi insieme, ma è bellissima Giovanna. Ti trasformi con lui, diventi più dolce e i tuoi occhi si trasformano”, commenta Gianni Sperti che non ha mai nascosto di sostenere l’alchimista. I due, poi, con guanti e mascherina, si concedono un ballo sotto lo sguardo sognante di Gemma Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ALCHIMISTA SI SVELA A UOMINI E DONNE

L’Alchimista svela la propria identità lasciando a casa la maschera per mostrare il suo volto sia a Giovanna Abate che lo aveva già incontrato che al pubblico. Il misterioso corteggiatore, tuttavia, conferma di non voler dare importanza all’aspetto fisico e di aver voluto mettere in risalto le sue qualità personali e non puramente estetiche. “La reazione del pubblico sarà una diretta conseguenza, ma è a margine. In cuor mio mi sento a posto con me stesso; sono una persona vera che si è mostrata per ciò che è in ogni cosa fatta o detta. Che io possa piacere o meno, comunque ne uscirò per quello che sono realmente”, ha detto il misterioso corteggiatore che ora è pronto a sfidare a viso scoperto sia Sammy Hassan che Alessandro Graziani. L’alchimista riuscirà ad affascinare Giovanna anche senza maschera? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PRIMA FOTO DELL’ALCHIMISTA

La prima foto dell’alchimista senza maschera insieme a Giovanna Abate, pubblicata sulla pagina Instagram di WittyTv sta scatenando l’entusiasmo del web. Alle 14.45, il misterioso corteggiatore arriverà nello studio del dating show di canale 5 senza maschera, pronto per conquistare definitivamente il cuore di Giovanna e sbaragliare la concorrenza di Sammy Hassan e Alessandro Graziani. “Anche se non si vede il viso bene in questa foto sembra un bel ragazzo”, scrive un utente confermando ciò che aveva detto Giovanna che, sin dalla prima volta in cui l’aveva visto, lo aveva definito “molto bello”. E ancora: “Alla fine l’unico che non voleva dare nell’occhio mostrandosi in tv , è quello che sta facendo più scalpore”, “secondo me l’hanno cambiato, a lei non piace”. Quest’ultima impressione è la stessa che ha avuto Tina che, nelle scorse puntate, si è detta convinta che Giovanna sia rimasta delusa e che il suo unico interesse sia per Sammy. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ALCHIMISTA TOGLIE LA MASCHERA A UOMINI E DONNE

Il momento della verità sta per arrivare. Dopo settimane di rumors, nomi e smentite varie, nella puntata di Uomini e Donne del 27 maggio, l’Alchimista, il corteggiatore che sta facendo perdere la testa a Giovanna Abate, toglierà la maschera svelando così la sua vera identità. Nelle scorse puntate, la tronista aveva avuto modo prima di guardare alcuni dettagli importanti del viso dell’Alchimista e poi di vederlo totalmente senza maschera ammettendo di essere stata colpita dall’impatto fisico con il corteggiatore che ha cominciato a corteggiarla in chat. Nella puntata odierna del dating show di canale 5, l’Alchimista arriverà in studio senza maschera per la gioia non solo del pubblico, ma anche di tutti gli altri protagonisti della trasmissione che speravano di poter vedere il suo vero viso.

L’ALCHIMISTA SVELA LA PROPRIA IDENTITA’ E STREGA TUTTI A UOMINI E DONNE

Senza maschera, vestito elegantemente, l’Alchimista nella nuova puntata di Uomini e Donne si siederà di fronte a Giovanna Abate e accanto ai suoi rivali, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. “Ve l’avevo detto che era bello”, saranno le prime parole che pronuncerà Giovanna, felice di potersi finalmente rapportare al suo corteggiare senza una maschera. L’Alchimista, tuttavia, stregherà anche il resto del parterre di Uomini e Donne. Le dame, in particolare, saranno colpite dalla bellezza del corteggiatore come mostrano le immagini del promo della puntata. La stessa reazione l’avrà Gianni Sperti che, notando gli sguardi di tutti sul giovane, gli chiederà se è imbarazzato. “Ti stanno guardando tutti”, saranno le parole dell’opinionista. Dopo tante attesa, dunque, sta per arrivare il momento di conoscere la verità. La decisione del misterioso corteggiatore di togliere la mascherà spingerà Giovanna a prendere una decisione sulla scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA