Aldo Montano contro Alex Belli/ “Ha rotto le palle! Il triangolo è stato montato”

- Francesco Davide Zaza

Aldo Montano, intervenuto in diretta Instagram nella live-stream “Casa Chi”, ha speso parole dure su Alex Belli, suo compagno al GF VIP: “E’ una persona che gira sempre sullo stesso tema”.

Aldo Montano imita Alex Belli 640x300
Aldo Montano imita Alex Belli

Aldo Montano duro su Alex Belli “Lui è l’opposto di Manuel Bortuzzo…”

Aldo Montano è stato ospite della live stream con vista sulla casa del Grande Fratello Vip: “Casa Chi”. Il campione olimpionico è parso in splendida forma rispondendo alle domande dei giornalisti “Chi” Valerio Palmieri, Gabriele Parpiglia e Azzurra Della Penna. Il livornese ha anche risposto, con la consueta sincerità che l’ha sempre contraddistinto, riguardo ad Alex Belli: “Lui è l’opposto di Manuel Bortuzzo. Ho iniziato con lui una grande amicizia nella casa che poi non si è rivelata esser tale. Ci ho speso tempo”. Sul triangolo sentimentale, che coinvolge l’attore parmense, Delia Duran e Soleil Sorge, Aldo Montano ha le idee chiare: “Come si è visto, Alex Belli è una persona che gira sempre sullo stesso tema che ormai non è più neanche così interessante o costruttivo”.

Aldo Montano stufo del triangolo che coinvolge Alex Belli “E’ stato montato”

Aldo Montano, il giorno dopo l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti nel corso della live-stream in diretta su Instagram “Casa Chi”. Sempre riguardo al triangolo in cui al centro pare esserci Alex Belli ha dichiarato: “E’ una roba che non mi piace. E’ stata montato, forse dall’inizio, forse strada facendo ma comunque non mi interessa, non mi diverte: ha rotto le palle! Sono abbastanza stomacato da quello che sento e risento nel corso delle puntate da mesi. Penso sia una valutazione da spettatore la mia, la stessa valutazione di molti telespettatori, credo”. Dopo diversi scontri, dentro e fuori la casa, Alex Belli e Aldo Montano ormai sono distanti anni luce.







© RIPRODUZIONE RISERVATA