Aldo Montano scrive a Manuel Bortuzzo “Al tuo fianco”/ “Inizia un nuovo capitolo”

- Anna Montesano

Aldo Montano scrive a Manuel Bortuzzo dopo il suo addio al Grande Fratello Vip: “Tanti obiettivi da raggiungere. Io sarò al tuo fianco”

aldo montano manuel bortuzzo 640x300
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha dato tanto a questo Grande Fratello Vip ma ha anche ricevuto tanto. Ieri, in diretta, ha abbandonato la Casa di Cinecittà per tornare alla sua vita ma lo ha fatto portando con se un grande amore, quello con Lulù Selassiè, e tante amicizie. La più importante è sicuramente quella con Aldo Montano. I due sportivi si sono conosciuti e subito capiti nella Casa di Canale 5 e, una volta fuori, si sono riabbracciati tra le lacrime.

Aldo, però, non è riuscito a dirgli ciò che desiderava a causa della forte emozione provata. È per questo che lo ha fatto con un lungo post pubblicato su Instagram, affiancato da una foto scattata proprio ieri nello studio del Grande Fratello Vip dopo l’uscita di Bortuzzo. Nel post, Aldo esprime non solo la gioia nell’averlo di nuovo al suo fianco, ma anche la voglia di rimettersi in gioco insieme e realizzare tanti importanti obiettivi.

Aldo Montano, la toccante dedica per Manuel Bortuzzo

“Caro Manuel, ieri sera mi sono davvero mancate le parole!” inizia il post di Aldo Montano. “Volevo solo abbracciarti forte e rivederti a casa! Adesso hai la tua vita da riprendere in mano, hai da raggiungere tanti obbiettivi e devi cercare di trasformare la tua serenità in felicità.”, augura poi a Manuel. E continua: “All’interno della Casa del GF hai trovato amore e amicizia ed hai capito che puoi riuscire a fare tante cose che prima ti facevano paura. Porta con Te tutto ciò che di buono hai trovato in quest’esperienza e usa le cadute e ciò che di negativo c’è stato come lezione di vita. Forza Manuel, ieri varcando quella porta rossa hai aperto un nuovo capito lo della tua vita, tutto da scrivere! Io sarò al tuo fianco #gfvip”, gli promette alla fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)







© RIPRODUZIONE RISERVATA