ALEANDRO BALDI, DALLA CECITÀ ALLA VITA PRIVATA/ Pio e Amedeo “L’hanno censurato!”

- Hedda Hopper

Aleandro Baldi, dalla cecità alla vita privata, è sposato? Ecco i dettagli su quello che è successo al cantante in questi anni

aleandro_baldi_fb_2017
Aleandro Baldi a Techetechetè

Aleandro Baldi torna in TV e lo fa nello show di Pio e Amedeo, Felicissima Sera. Pio e Amedeo ospitano il cantante di “Non amarmi”, ed è D’Antini a dare il via a quello che pare sia un discorso serio ma che serve soltanto ad introdurre una nuova parodia. “A quest’uomo gli hanno messo il bavaglio e non è giusto! Si ricorda quando la censura l’ha zittita?” chiede Pio al maestro Baldi, che replica con altrettanta ironia “Si, in effetti per non sporcarmi la camicia mi misero il bavaglio!” Poi la presentazione “E ora è il momento di cantare quella canzone”, “Dopo 27 anni è difficile che mi ricordi tutte le parole”, scherza Baldi che poi, con Pio e Amedeo, canta una versione ‘piccante’ del suo brano “Passerà”- (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aleandro Baldi ospite di Pio e Amedeo

Aleandro Baldi torna finalmente in tv e, in particolare, sul palco di Pio e Amedeo per Felicissima Sera ma i fan si chiedono: cosa ha fatto in questi anni il cantante lontano dal palco e dalla musica? Le cose per lui non sono andate molto bene tanto che dopo il successo di Non Amarmi c’è stato davvero poco altro nella sua carriera e molti sono pronti a pensare che il motivo sia proprio la sua cecità. Lui stesso in un’intervista a corrierefiorentino.it, lui stesso ha spiegato: “Sono non vedente dalla nascita, quindi l’11 aprile sono 50 anni che faccio questo… ”mestiere”’ ma quello che più ha messo in crisi il cantante è stato l’atteggiamento degli addetti ai lavori che rilanciavano l’idea che non potevano esserci ‘due ciechi’… “o Baldi o Bocelli, perché due così insieme sono troppi”.

Aleandro Baldi, dalla cecità alla vita privata

Il suo rapporto con la musica è sempre intenso anche se Aleandro Baldi ha spiegato anche che è felice quando fa le serate ma è vero anche che, a differenza di alcuni colleghi, non è disperato. E la sua vita privata? Anche in questo senso non si sa molto di lui. La privacy è stata sempre al centro della sua vita e questo non ha permesso ai fan di capire se nella sua vita c’è stata una fidanzata o, magari, una compagna o una moglie. Sui social Aleandro Baldi non pubblica foto in compagnia di altre persone e, quindi, nemmeno con una possibile compagna. Saranno Pio e Amedeo a tirargli fuori qualcosa che non sappiamo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA