ALENA SEREDOVA MAMMA DI VIVIENNE CHARLOTTE/ Chiellini spiffera, Alessandro Nasi…

- Anna Montesano

Alena Seredova è diventata mamma della piccola Vivienne Charlotte. L’attrice ha partorito la prima figlia avuto con Alessandro Nasi: “Benvenuta principessa”.

alena seredova alessandro nasi ig 640x300
Alena Seredova e Alessandro Nasi (Foto: Instagram)

Vivienne Charlotte è il nome scelto da Alena Seredova e Alessandro Nasi per la loro bambina, nata ieri a Torino. L’annuncio è arrivato poco fa dal profilo Instagram della Seredova che, con una foto in cui sorride mentre stringe tra le braccia la sua principessa con il compagno alle sue spalle, ha svelato il nome della sua bambina. La curiosità era davvero tanta. Alena, finora, aveva mantenuto il segreto non svelando il nome scelto neanche durante l’ultima intervista rilasciata a Caterina Balivo all’interno della trasmissione Vieni da me. Prima dell’annuncio della Seredova, però, il nome della piccola era spuntato tra le storie pubblicate dalla stessa Alena. Nel mostrare i tanti biglietti di auguri ricevuti, Alena ha  mostrato anche quello ricevuto da Giorgio Chiellini. “Benvenuta Vivienne, non vediamo l’ora di vederti”, hanno scritto Giorgio Chiellini e sua moglie Carolina Bonistalli nel biglietto che ha svelato il mistero del nome. A confermare tutto, poi, ci ha pensato la Seredova. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il silenzio di papà Alessandro Nasi

Ancora nessun commento da parte di Alessandro Nasi, il compagno di Alena Seredova e papà della bimba nata ieri. Il manager che sta vivendo per la prima volta la gioia della paternità non ha ancora rilasciato dichiarazioni lasciando l’annuncio del lieto evento nelle mani di mamma Alena che, dopo essere diventata mamma di due maschi, dieci anni dopo la nascita del suo secondogenito, ha vissuto la gioia di diventare mamma di una bimba. Una felicità immensa per la coppia che sta ricevendo un’infinità di auguri da parte di fan, amici e parenti. Nessun commento, inoltre, anche da parte di Ilaria D’Amico. La compagna di Gigi Buffon, ospite del programma E poi c’è Cattelan, non ha toccato l’argomento “Alena Seredova” preferendo concentrarsi su altro. Resta, inoltre, il mistero del nome che non è stato ancora svelato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pioggia di auguri per Alena Seredova

Grande gioia per Alena Seredova e Alessandro Nasi. La coppia, infatti, ha accolto in famiglia una bambina- Se per l’ex modella si tratta del terzo figlio, per Alessandro Nasi è la prima figlia. Il neo papà, però, molto riservato, non ha ancora rilasciato dichiarazioni affidando l’annuncio della nascita della bambina alla compagna che ha condiviso la sua grande gioia con i fans sui social. Tantissimi gli auguri ricevuti. Da Simona Ventura ad Elisabetta Gregoraci, da Melissa Satta a Costanza Caracciolo, da Tosca D’Aquino a Paola Turci fino al compagno di squadra dell’ex marito Gigi Buffon, Leonardo Bonucci e all’ex calciatore della Juventus, Claudio Marchisio che la Seredova ha conosciuto quando era ancora sposata con Buffon. Della bambina, tuttavia, non è ancora stato svelato il nome e la curiosità tra i fans aumenta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alena Seredova mamma per la terza volta

Alena Seredova è diventata mamma. Fiocco rosa per l’attrice e showgirl e per il suo compagno Alessandro Nasi che, dopo giorni di attesa e di preoccupazione anche per il lockdown, possono finalmente abbracciare la loro piccolina. “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa” è il messaggio di gioia scritto dalla Seredova su Instagram al fianco ad una dolcissima foto che vede la mano di Alena, con un anello con la scritta “Mamma”, che tiene la minuscola mano della piccola arrivata. Un post accolto sui social dai tantissimi auguri e congratulazioni di fan ma anche di volti dello spettacolo. Si tratta della terza figlia per la Seredova, che è già mamma di due maschietti avuti dalla precedente relazione con Gianluigi Buffon, David Lee e Louis Thomas.

Alena Seredova e Alessandro Nasi genitori: “Benvenuta principessa”

Solo pochi giorni fa Alena Seredova si mostrava in pancione all’ultima dall’ospedale per le ultime visite di rito. Al Corriere, sull’imminente parto, aveva dichiarato: “Non so neanche come partorirò: se potrò andare accompagnata e se Alessandro potrà vedere la bimba appena nata o stare in sala parto. – e ancora – Eviterò d’informarmi fino all’ultimo, però mi piacerebbe vivere l’emozione di vedere Ale quando nasce la sua prima figlia. Quel momento lì è fortissimo: ci arrivi totalmente sfinito, tutto è esagerato, le reazioni sono amplificate”. Ora che la piccola è arrivata, ad Alena e Alessandro non resta che godere di ogni istante di questo bellissimo e indimenticabile momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte i sogni si avverano ❤️ Benvenuta principessa Vítej princezno ❤️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA