Alessandra Celentano si è espressa sul vincitore di Amici 24 e il nome che vorrebbe trionfasse non è quello di uno dei suoi allievi
Nonostante abbia ben due concorrenti in finale, Alessandra Celentano vorrebbe che il vincitore della categoria ballo e di Amici 24 in assoluto sia un’altra persona. Inaspettato ma vero: la storica maestra di Amici si è sbilanciata una volta per tutte durante il daytime odierno, facendo il nome del suo allievo preferito che, secondo lei, merita di trionfare in questa edizione. E, come detto, non è né la sua pupilla Alessia Pecchia, né Daniele Doria. A vincere, per Celentano, dovrebbe essere Francesco Fasano.
“Mi piacerebbe dividere la coppa in tre parti, ma so che non è possibile. – ha premesso la maestra, per poi fare il suo nome – Diciamo che, per mio gusto personale, e soprattutto per il mio trascorso di ballerina, l’allievo che si avvicina di più è sicuramente Francesco. Ha tutte le caratteristiche che rispecchiano il mio ballerino ideale e il mio mondo.” E ha aggiunto: “Quindi, non sto a guardare tanto il mio o il tuo allievo, ma penso solo alla danza, com’è giusto che sia. Detto questo, credo che i miei meritano tanto quanto Francesco.”
La reazione di Daniele Doria e Alessia Pecchia alla rivelazione di Alessandra Celentano sul vincitore di Amici 24
Una dichiarazione, quella di Alessandra Celentano, che forse Daniele Doria ancor più di Alessia Pecchia non si aspettava, visto la delusione palesata dal suo volto al sentire le parole della maestra. Delusione anche per la ballerina di latino che, tuttavia, ha smorzato la tensione, sottolineando la coerenza della maestra: “Obiettivamente, chi conosce la maestra e l’ha seguita, riconosce il fatto che Francesco incarna i suoi principi, quindi non è una novità per noi.” ha concluso.