Alessandra Celentano con l’ex marito Angelo Trementozzi/ Ritorno di fiamma? Sul web..

- Anna Montesano

Alessandra Celentano, foto con l’ex marito Angelo Trementozzi: ritorno di fiamma? Il gossip corre e il settimanale Chi svela…

alessandra_celentano_facebook
Alessandra Celentano

La conosciamo nelle sue vesti di severa insegnante di danza classica nella scuola di Amici di Maria De Filippi e ben poco, invece, sappiamo della sua vita privata. D’altronde Alessandra Celentano non è una delle protagoniste del gossip, nonostante spesso la De Filippi la stuzzichi proprio sotto questo aspetto. Ad accendere la curiosità dei fan della maestra è però il settimanale Chi, nel numero in edicola qiesta settimana, che ci parla del rapporto di Alessandra con l’ex marito Angelo Trementozzi. Tra le Chicche di gossip infatti si legge: “La severa e temutissima professoressa di ‘Amici’, Alessandra Celentano è apparsa sui social con l’ex marito Angelo Trementozzi, maestro di karate: il matrimonio è durato sei anni e, nonostante la burrascosa chiusura, i fan sognano un ritorno di fiamma con l’uomo che le ha ‘ammorbidito’ il cuore”.

Alessandra Celentano e il rapporto con l’ex marito Angelo Trementozzi

Insomma, questo avvicinamento all’ex marito ha stuzzicato il gossip su Alessandra Celentano e il possibile ritorno di fiamma con Angelo Trementozzi. Qualche anno fa, ospite di ‘Verissimo’, la maestra di danza, proprio parlando del rapporto col suo ex, aveva dichiarato: “Io oggi non mi definisco zitella, ora sono single. Io e mio marito siamo rimasti in ottimi rapporti.” aveva ammesso. Per poi aggiungere: “Mi sono sposata abbastanza grande, non mi aspettavo la separazione. Ma allo stesso tempo sono molto fatalista, cerco di prendere il lato positivo delle cose che vanno come devono andare. Ho la fortuna di riuscire a stare bene da sola. Se succederà qualcosa di bello, bene, se no pazienza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembra una foto di 20 anni fa e invece no @angelo_trementozzi #mariti#mogli#congiunti#domenica#estate#love#

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA