Alessandra Celentano critica Mirko ad Amici “Sei un ragno”/ Lui piange “Come faccio?”

- Anna Montesano

Alessandra Celentano avverte subito Mirko ad Amici 21: “Sei come un ragno, da me avrai massimo un 3”. Lui scoppia in lacrime

mirko amici 21 640x300
Mirko, Amici 21

Prima batosta per Mirko dopo l’ingresso nella scuola di Amici 21. Il ballerino ha avuto una possibilità dalla maestra Celentano: rimarrà un mese nella scuola e solo se darà il masso avrà la possibilità di restare. Tuttavia, una volta in Casetta, la maestra vuole subito chiarire alcuni aspetti: Mirko non è affatto un ballerino con i requisiti giusti per avere da lei la sufficienza.

Per lui ha scritto allora una lettera, in cui lancia anche qualche stoccata a Raimondo Todaro: “La vera danza è solo quella fatta bene, indipendentemente dai generi. La differenza tra me e il maestro Todaro è che io non camuffo la verità.” esordisce la Celentano, che paragona il ballerino perfetto ad un cigno: “Se dovessi paragonare te ad un animale, parlando di danza, per me sei un ragno.”, dice quindi a Mirko.

Mirko crolla ad Amici 21 dopo l’avvertimento della Celentano: “Mi sento uno scarto”

Alessandra Celentano tiene poi a chiarire un altro aspetto della permanenza di Mirko ad Amici 21: “Non potrai mai aspirare alla sufficienza da parte mia, ma nemmeno al 5 o al 4. Potrai aspirare a voti dallo 0 al 3”. Di fronte a queste parole, Mirko è molto scoraggiato e scoppia in lacrime: “Cosa mi ha preso a fare allora? Come faccio?” Nicole cerca allora di fargli capire che è un’opportunità che può sfruttare: “Tu sei dentro, c’è chi è rimasto fuori”. “Mi sento uno scarto”, ammette però lui. La Celentano, in sala, gli ricorda però che ha un’opportunità e se ci tiene davvero deve sfruttarla fino alla fine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA