Alessandra Mussolini e Maykel Fonts/ “Ballando? Una psicoterapia di gruppo”

- Hedda Hopper

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts in collegamento con Domenica In dopo l’esibizione di ieri a Ballando con le Stelle

alessandra mussolini 640x300
Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini è intervenuta oggi a Domenica In in collegamento, per commentare come da tradizione quanto accaduto nell’ultima puntata ed ha prontamente replicato a Selvaggia Lucarelli: “Selvaggia è poco umana, voi della giuria dovreste avere qualcosa, una scintilla, non puoi dare 4 a Costantino Della Gherardesca e 7 ad Antonio Catalani sennò vuol dire che non vedi, non capisci dietro un ballo cosa c’è”. A salvare è però Alberto Matano, sul quale ha detto: “Lui lo vede perchè lui una volta ti dice che hai ballato male, altre ti premia e ha capito cosa c’è di me”. Cosa è per la Mussolini l’esperienza a Ballando con le Stelle? “Per me Ballando è tipo una psicoterapia di gruppo”. Quindi ha parlato dell’incidente: “Il naso? Ho preso una botta per via di una gomitata di Maykel che mi ha riformato, il setto è storto ma non importa, si va avanti”. Dopo un filmato proprio legato all’incidente, la Mussolini ha commentato il suo momento di fragilità: “Sta succedendo questo in me con Ballando, non è vero che è un programma solo di ballo ma scatena delle emozioni. Matano queste cose le coglie, ad esempio Zazzaroni non sembra un giudice, sembra che sta a un consolato…”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Lucarelli la risparmia, per Canino è “sguaiata”

Freestyle veloce per Alessandra Mussolini e Maykel Fonts nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2020. “Alessandra si è buttata dentro con tutto sé stessa. Da una parte mi è piaciuta e dall’altra no”, commenta Ivan Zazzaroni. Di diverso avviso la presidentessa della giuria Carolyn Smith: “A me è piaciuta! Il ballo ha più forma adesso. Apprezzo che Alessandra finalmente si è buttata. Noto anche più complicità col partner”. Canino la massacra: “La trovo molto sguaiata. Meglio parlare quando uno ha qualcosa da dire”. Selvaggia Lucarelli questa volta la risparmia: “non mi è dispiaciuto il ballo tutto sommato”.  Mariotto è più benevolo e convinto: “Oggi giudico il racconto…se l’obiettivo era di divertirti e non pensare a niente ci sei riuscita”.

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts non balleranno questa sera? A rischio dopo botta al naso…

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts hanno conquistato tutti? Forse no ma a Ballando con le stelle 2020 è accaduto il miracolo sabato scorso e tutto per via del tesoretto assegnato da Alberto Matano. Il conduttore ha deciso di premiare Costantino della Gherardesca ma poi il tesoretto è stato condiviso proprio con la coppia formata dalla Mussolini e da Fonts facendola schizzare al primo posto. Ai sorrisi e festeggiamenti di sabato, però, sono seguiti i guai in settimana quando la Mussolini è finita ko per via di quello che è stato definito un incidente durante le prove di sabato. Secondo quanto ha rivelato il suo manager sembra proprio che Alessandra Mussolini abbia avuto un piccolo incidente che ha causato una forte emorragia di sangue dal naso e per questo non si sa ancora se potrà provare ancora per la puntata di sabato e se potrà esibirsi. Ai sorrisi e festeggiamenti di sabato, però, sono seguiti i guai in settimana quando la Mussolini è finita ko per via di quello che è stato definito un incidente durante le prove di sabato. Secondo quanto ha rivelato il suo manager sembra proprio che Alessandra Mussolini abbia avuto un piccolo incidente che ha causato una forte emorraggia di sangue dal naso e per questo non si sa ancora se potrà provare ancora per la puntata di sabato e se potrà esibirsi. I fan sono sicuri che non sarà questo a fermare Alessandra Mussolini che continua ad essere, nel bene e nel male, una delle perle di questa edizione di Ballando con le stelle 2020.

Alessandra Mussolini e la lite con Selvaggia Lucarelli al grido di Vaiassa!

Sabato scorso Alessandra Mussolini e Maykel Fonts hanno portato sul palco un movimentato charleston che ha lasciato senza fiato la ballerina che ha chiesto, come prima cosa, a Milly Carlucci, di slacciarle il corsetto perchè è stato difficile ballare in questo modo. Alla fine della coreografia, proprio la Mussolini ha baciato il suo maestro che è rimasto senza fiato. Carolyn Smith ha trovato la ritmica abbastanza buona però bisogna lavorare ancora sui piccoli dettagli, sulle gambe e le caviglie, ma la cosa che ama della Mussolini è la sua voglia di buttarsi dentro senza timore. Zazzaroni non l’ha trovata buona come l’altra volta, il Charlestone non lo ha fatto impazzire. Fabio Canino chiude con un niente da dire, va bene sì ma niente di importante. Selvaggia Lucarelli è convinta che il ballo portato sul palco la rappresenta molto bene ovvero tanta energia che non sa incanalare bene. Quando la Mussolini indossa la mascherina per non parlare, la Lucarelli attacca ma perché fai queste vaiassate, evita di esagerare e fare la popolana eccessiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA