ALESSANDRA PROCACCI/ Riscatto dopo il no ad Amici: “Se vincessi…” (All Together Now)

- Rossella Pastore

Chi è Alessandra Procacci, una delle protagoniste di All Together Now. L’avevamo già vista ad Amici di Maria De Filippi, dove però era stata scartata.

Alessandra Procacci
Alessandra Procacci, finalista di All Together Now

Chi è Alessandra Procacci finalista di All Together Now

Sorpresona all’interno del programma All Together Now, il talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax. Alessandra Procacci era già stata in quel di Mediaset, e precisamente ad Amici, dove non era riuscita a emergere per chissà quale motivo. Forse l’inesperienza; forse non era ancora pronta. Forse, insomma, non era l’Alessandra che è ora, la ragazza grintosa che spicca letteralmente il volo e conquista il “sì” unanime della giuria. Dopo la delusione ad Amici, la Procacci non ha messo da parte la sua passione per la musica. Al contrario, ha continuato imperterrita a coltivarla (e a quanto pare ha fatto bene). Oggi, l’intenzione è di dare una svolta alla sua vita e alla sua carriera di cantante, che – come si è visto – non è mai ufficialmente decollata. Alessandra Procacci non è l’unico volto già noto di All Together Now. Nel corso dell’edizione, infatti, abbiamo visto sfilare anche un’ex concorrente del Grande fratello 11.

Alessandra Procacci: “Una parte del premio a mia figlia Sofia”

Alessandra Procacci è una che non si arrende. Con la sua voce “spettina” il muro di All Together Now, che incanta e stupisce allo stesso tempo. Forte della breve (ma intensa) esperienza in tv, Alessandra sa come muoversi sul palcoscenico. L’ex amica di Maria è andata oltre il rimpianto, oltre la delusione, dimostrando una tenacia e una perseveranza che potranno aiutarla nel mondo dello spettacolo, abituato a masticarti e sputarti come gli conviene. Dopo l’esibizione, accolta con entusiasmo in particolare da Gianluca Vacchi (“questa volta ci sono stati due 100. Penso che sia io il responsabile. Lei è una straordinaria interprete così com’è straordinario il suo percorso vita”), Alessandra ha fatto sapere di essere madre di una splendida bambina: “Una parte del premio vorrei metterla in un cassettino per Sofia così, quando diventerà grande, potrò darle un futuro universitario o delle lezioni di canto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA