ALESSANDRO BASCIANO, LITE CON GIULIA/ Uomini e Donne: “mi hai etichettato, ma…”

- Stella Dibenedetto

Alessandro Basciano litiga furiosamente con Giulia Quattrociocche. La tronista di Uomini e Donne non si fida di lui e sbotta: “sei un cogl*one”.

alessandro basciano min
Alessandro Basciano - Foto Instagram

Incontro di fuoco tra Giulia Quattrociocche e Alessandro Basciano nei camerini di Uomini e Donne. “Il tuo atteggiamento nei miei confronti non è stato carino. Io vedo una Giulia diversa rispetto a quella della presentazione. Siccome ho dei valori, non accetto che tu mi dica che non sono qui per te”, sbotta Alessandro. “Tu già parti male perché dici che sono diversa. Io sono schietta e sincera e ti vedo falso. A me, un ragazzo che mi porta alle terme per farti conoscere, c’è qualcosa che non va. Se sei sceso per me dimostrami chi è il vero Alessandro”, sbotta Giulia che poi lo manda a quel paese. “Vorrei che mi dessi la possibilità che tu stai dando agli altri, cosa che a me non dai perché metti dei paletti”, spiega ancora Alessandro. “I paletti li metti tu”, sbotta Giulia convinta che il corteggiatore possa dimostrarle il suo reale interesse anche in modo semplice. La discussione tra i due continua in studio. “Non mi conosci, siamo usciti due volte in due contesti particolari. Non mi hai mai chiesto niente di me. Sai che quando finisco di registrare vado a lavorare perché faccio la cameriera e mi faccio un cu*o cos’ fino alle due di notte? Mi dici che ti metto dei paletti, ma non è così perché avrei potuto non portarti in esterna. I paletti te li metti da solo”, spiega Giulia. “Tu sei prevenuta, ho paura di sbagliare con te perché non mi dai modo di spiegarmi. Non riesco ad essere sereno e tranquillo con te. Mi hai messo un’etichetta addosso, ma a me non ha regalato niente nessuno e non mi hai dato modo di farmi conoscere”, ribatte Alessandro. Tra i due il botta e risposta continua, ma l’interesse di Giulia per il corteggiatore è visibile…(aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRO BACIANO E GIULIA QUATTROCIOCCHE: LITE A UOMINI E DONNE

Si complica il percorso di Alessandro Basciano come corteggiatore di Uomini e Donne. Giunto in trasmissione per corteggiare Giulia Quattrociocche, è partito in quarta conquistando subito le attenzioni della tronista che, tuttavia, ha deciso di mettere un freno non fidandosi totalmente di lui. L’atteggiamento di Alessandro, nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne sarà causa di un’accesa discussione tra i due. Nella scorsa puntata, Alessandro ha portato Giulia in una spa dove i due si sono coccolati in piscina. Tra abbracci e confidenze, la Quattrociocche è comunque rimasta sulle sue spiegando, poi, di non fidarsi di lui e di trovarlo troppo bello per lei. Nella puntata odierna, così, Maria De Filippi mostrerà cos’è accaduto tra Giulia e Alessandro subito dopo la scorsa registrazione. Alessandro, infatti, intenzionato a dimostrare la sua buona fede, si è recato in camerino da Giulia scatenando la dura reazione della tronista.

ALESSANDRO BASCIANO, LITE CON GIULIA QUATTROCIOCCHE A UOMINI E DONNE

Schietta e sincera, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, Giulia Quattrociocche tirerà fuori tutta la propria rabbia nei confronti di Alessandro Basciano. Nonostante provi una forte attrazione fisica nei suoi confronti, la tronista di Uomini e Donne fatica a lasciarsi andare. “Tu non hai capito niente. Io mi accontentavo di andare a mangiare al Mcdonald’s. ma sei un deficiente, se un cogl*ione”, dirà Giulia non nascondendo la propria delusione per come sta andando la conoscenza con Alessandro. Da parte sua, il bel corteggiatore affermerà di non riconoscere la Giulia del video di presentazione e che l’ha spinto a presentarsi in studio per corteggiarla. Furiosa, la Quattrociocche chiuderà la questione mandando a quel paese il suo pretendente. In studio, però, la discussione continuerà e coinvolgerà anche Giulio Raselli che attaccherà il bell’Alessandro mentre Maria De Filippi cercherà di far ragionare Giulia che, a causa della sua insicurezza, rischia di perdere definitivamente Alessandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA