ALESSANDRO BASCIANO/ Uomini e Donne, lite con Giulia: “Dici cose gravissime!”

- Stella Dibenedetto

Alessandro Basciano sott’accusa nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne per la serata di Halloween: Giulia Quattrociocche.

alessandro basciano min
Alessandro Basciano - Foto Instagram

Scoppia lo scontro in studio tra Alessandro Basciano e Giulia Quattrociocche. A Uomini e Donne si vede il filmato in cui la tronista insegue Daniele, scappato dallo studio infuriato. Alessandro commenta allora la scene e le parole di Giulia sulla loro conoscenza: “Dopo un mese di percorso hai detto cose gravissime. Tu parli di attrazione e basta, dopo un mese è solo questo che ti ho trasmesso? Capisco che tu rincorri lui perché hai un percorso, ma tu è possibile che con me parli solo di attrazione?” Giulia però replica a tono: “La verità è che ho bisogno anch’io di un po’ di tempo per riflettere sulla situazione. Detto questo c’è anche un altro discorso: avrei apprezzato, ma senza giudicare, che tu evitassi di andare a ballare come avevi detto a me”. I toni però si alzano e Giulia ammette di dover capire i suoi sentimenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSANDRO BASCIANO, NUOVI PROBLEMI CON GIULIA?

Alessandro Basciano sott’accusa nell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Dopo aver assistito al confronto tra Giulia e Daniele Schiavon, Alessandro si scaglierà contro il rivale accusandolo di non essere seriamente interessato a Giulia al punto da divertirsi in giro per Roma facendo serate. Un’accusa a cui Daniele replicherà, ma che farà soprattutto infutiare la Quattrociocche. Giulia, infatti, non si è mai fidata realmente di Alessandro e più volte ha messo in dubbio il suo interesse. Oggi, così, la tronista coglierà al colo l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lanciare frecciatine al corteggiatore con cui il rapporto, nonostante l’evidente attrazione fisica, non decolla. Essendo romana anche lei, infatti, anche a Giulia sono arrivate voci su una serata durante la quale Alessandro si sarebbe lasciato andare con una ragazza nonostante il suo percorso da corteggiatore.

ALESSANDRO BASCIANO E LA SERATA CON UNA “DIAVOLETTA”: GIULIA ATTACCA A UOMINI E DONNE

Giulia Quattrociocche è arrivata sul trono di Uomini e Donne per trovare il vero amore. Più volte ha ribadito di non voler essere presa in giro. Tra tutti i corteggiatori conosciuti, la tronista ha sottolineato più volte di non fidarsi di Alessandro contro cui punterà il dito per una serata trascorsa in discoteca a Halloween. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle news, infatti, Giulia attaccherò Alessandro dicendogli di aver saputo del ballo fatto a Halloween con una ragazza con le corna da Diavolo. Basciano si difenderà affermando di non uscire mai e di essersi concesso solo una serata con gli amici, ma la tronista aggiungerà che quella serata ha il valore di 100 serate fatte da Daniele. Tra Giulia e Alessandro, dunque, i problemi aumentano. Riusciranno a trovare un punto d’incontro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA