Alessandro Basciano “Voglio un figlio con Erjona Sulejmani”/ “Matrimonio? Per ora…”

- Anna Montesano

Alessandro Basciano pronto a ad avere un figlio con la fidanzata Erjona Sulejmani: l’annuncio in diretta su RTL 102.5 News

alessandro basciano erjona sulejmani 640x300
Alessandro Basciano e la moglie Erjona Sulejmani

Ospite di Francesco Fredella in diretta su RTL 102.5 News, durante la rubrica Trends&Celebrities, Alessandro Basciano conferma la sua storia d’amore con Erjona Sulejmani, celebre ex del calciatore Džemaili, e si dice innamoratissimo. In diretta radio racconta com’è nata la loro storia: “Ci seguivamo su Instagram e poi per puro caso ci siamo incrociati all’aeroporto di Madrid perché lei faceva scalo e abbiamo deciso di prendere un caffè. Poi da lì è iniziata una conoscenza a livello di amicizia, poi invece è scattato altro ma nessuno dei due lo avrebbe immaginato. Sono circa due mesi e mezzo che ci stiamo frequentando.” Un amore fresco ma già intenso ed importante, tanto da pensare di avere un figlio insieme.

Alessandro Basciano, matrimonio e un figlio con Erjona Sulejmani?

“Tra noi sta andando tutto molto bene, tanto che tra il matrimonio e un figlio, vorrei un figlio con Erjona Sulejmani“, ha infatti ammesso Alessandro Basciano. L’ex di Uomini e Donne e Temptation Island ha d’altronde ricordato che “sia io che lei ne abbiamo già uno con ex compagni, ci piacciono i bambini.” Non mancano impegni a tenerli indaffarati: “Io sto girando per lavoro però lei mi sta seguendo perché mi sta aiutando molto nei nuovi lavori.” Ma chiarisce che “Adesso mi trasferirò a Madrid, lei tornerà in Italia da settembre, farò sempre avanti e dietro, vedremo un po’ come organizzarci.” Per Alessandro e Erjona non sono mancate critiche, soprattutto a causa di foto un po’ piccanti: “Gli attacchi? Non conoscono Erjona e magari su Instagram dà un’immagine che non è quella reale, lei è la ragazza della porta accanto, è bellissima!” ha replicato Basciano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA