ALESSANDRO CANNATARO, CHI È?/ Feeling con Jessica a Temptation Island: “Mi piaci…”

- Emanuele Ambrosio

Chi è Alessandro Cannataro: da corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne a tentatore nella nuova edizione di Temptation Island 2019

Alessandro Cannataro
Il tentatore Alessandro Cannataro

Alessandro Cannataro è riuscito a distinguersi sin da subito in questa edizione di Temptation Island. Il tentatore è riuscito a fare breccia nella bella Jessica, fidanzata di Andrea. Un feeling davvero molto forte il loro, tanto che nessuno dei due riesce a trattenersi in gesti e parole. Abbracci, baci, carezze, sguardi complici sono ciò che i due mostrano sin da subito nel villaggio delle fidanzate. È qui che Jessica, dopo il falò delle fidanzate dove non ha ricevuto alcun video su Andrea, abbraccia Alessandro e gli confessa: “Mi sento in colpa da morire perchè so che lui starà male ma io adesso voglio pensare a me”. I due si abbracciano ma passa poco tempo e la ragazza riceve l’inaspettata notizia da Filippo Bisciglia: Andrea vuoleil falò di confronto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Alessandro Cannataro tentatore di Temptation Island 2019

Alessandro Cannataro è un tentatore della nuova edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia da lunedì 24 giugno 2019 in prima serata su Canale 5. Si tratta di un ritorno in tv per Alessandro che molti ricorderanno come corteggiatore a Uomini e Donne durante il trono di Sara Affi Fella. In quell’occasione il calciatore di Mariano Comense (provincia di Como) si era fatto notare per una serie di litigi con il rivale Lorenzo Riccardi. In realtà Alessandro ha avuto un duro confronto anche con Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Alessandro Cannataro contro Nicola Panico

Sui social Alessandro Cannataro ha avuto un accesso confronto con Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. Tutto è partito da una richiesta del giovane corteggiatore ai suoi follower: Alessandro, infatti, ha chiesto se davvero assomiglia a Nicola Panico. Da ciò è partito il botta e risposta con Nicola Panico che ha giocato sulla differenza di età: Alessandro è nato nel 1995, mentre Panico nel 1983. I due hanno cominciato a rispondersi su Instagram; a cominciare è stato Nicola Panico che ha scritto: “Sei più bello! Cannataro, togliti il mio poster dalla stanzetta però”. Poco dopo Alessandro ha replicato: “Appena scendi per il trono over lo cambio il poster” e così via fino a quando Alessandro ha sottolineato la figura “non proprio carina” fatta da Nicola in tv.

Dal calcio a Sara Affi Fella… il percorso di Alessandro Cannataro

Non solo Uomini e Donne e Sara Affi Fella nella vita di Alessandro Cannataro che di professione è un calciatore come centrocampista del Sondrio nella categoria Eccellenza. Cannataro ha anche giocato nella Nazionale italiana Under 19 e 9 anni nelle giovanili dell’Inter fino al trasferimento in Inghilterra per realizzare il suo sogno. In realtà Alessandro ha ricevuto diverse offerte anche dagli Stati Uniti, ma poi ha deciso di rinunciarci per restare in Italia: “se avessi scelto altre società forse avrei avuto qualche chance in più. Penso all’Atalanta e alla Fiorentina che non si fanno problemi a lanciare i giovani nei quali credono. L’Inter in questo fa più fatica, nonostante nel corso degli anni siano arrivati grande risultati a livello di giovanili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA