JILL COOPER ALESSANDRO CARBONE, CHI E’ IL MARITO DI JILL COOPER?
Chi è Alessandro Carbone, il marito di Jill Cooper? Questo pomeriggio, nel primo dei due appuntamenti del weekend con “Verissimo”, ci sarà spazio ancora per il Grande Fratello con la presenza negli studi del talk show in onda su Canale 5 di due protagonisti del reality show delle reti Mediaset; o, per meglio, dire due ed inquilini della Casa dal momento che Mirko Brunetti (ultimo in ordine di tempo) e la 55enne conduttrice televisiva e opinionista statunitense, ma oramai naturalizzata italiana, sono stati eliminati dal programma. E, in attesa di scoprire cosa racconterà la Cooper a proposito di quell’esperienza al GF con la padrona di casa, Silvia Toffanin, possiamo accendere i riflettori sulla sua vita privata e sentimentale.
Cosa sappiamo di Alessandro Carbone, da tempo marito di Jill Cooper? La 55enne originaria di Wichita (Kansas), laureata in International Business presso l’American University di Roma e con un passato da personal trainer di personaggi famosi dello showbiz prima di intraprendere lei stessa una fortunata carriera televisiva, è sposata infatti da tempo anche se dal suo primo matrimonio era diventata madre della sua finora unica figlia, Veronica. Con Carbone invece la Cooper si era risposata, convolando a giuste nozze diversi anni fa, nel 2007: la coppia infatti si era unita in matrimonio nella chiesa battista della Capitale, in piazza San Lorenzo in Lucina, un evento ricordato con piacere dalla stessa opinionista americana.
JILL COOPER, “NIENTE VESTITO BIANCO AL MATRIMONIO? AVEVO GIA’ UNA FIGLIA E…”
Infatti il matrimonio di Jill Cooper con Alessandro Carbone era stato un evento molto intimo e nel corso del quale la regina del fitness in televisione aveva deciso di non vestirsi in bianco. Come mai? “Io ho già una figlia, quindi vestirmi di bianco non mi sembra il caso. Ma sono una ‘vecchio stampo’, molto romantica. E se mi sposo una seconda volta è perché ci credo davvero” aveva raccontato la 55enne a TgCom, accennando poi alla cerimoni e a i festeggiamenti che erano seguiti sul Lungotevere Castello alla Maison Estate. E pare che la scelta di Jill sia stata giusta dato che, a distanza di tempo, i due stanno ancora assieme e il legame col suo Alessandro sia infatti ancora molto forte.
“Oggi mio marito Alessandro mi ha ricordato delle cose molto importanti” aveva scritto la Cooper in un suo vecchio post su Facebook, lasciandosi andare a una confessione, ovvero che aveva deciso di sposare Carbone “per un motivo, la sua saggezza”. Infatti pare che lui le ricordi spesso “che non sono mai scesa a compromessi e che tutto quello che ho costruito l’ho fatto con onestà e duro lavoro (…) E che posso andare a letto ogni sera con la coscienza pulita. Che a volte mi posso sentire piccola, ma in realtà sono più grande di quello che credo” Ma chi è Alessandro e cosa sappiamo di lui? Noto per essere un imprenditore ed appassionato di windsurf, Carbone in passato aveva fondato insieme proprio a sua moglie un marchio di abbigliamento ad hoc e di accessori sportivi per gli amanti del settore. Inoltre sappiamo ancora che il marito di Jill è sempre presente nella vita della compagna e la aiuta nella gestione di una scuola di trampolino che vanta peraltro molti centri lungo lo Stivale. Inoltre dal profilo Instagram si può facilmente la passione per i cani e appunto il windsurf.