Alessandro Cavallo, finalista Amici 2021/ La sua reazione lascia tutti di sasso!

- Hedda Hopper

Alessandro Cavallo ad Amici 2021 vola in finale oppure no? Per lui arrivano una proposta di lavoro e i complimenti di Stefano De Martino

Alessandro Amici 2021
Alessandro Cavallo ad Amici 2021

Semifinale da incorniciare per Alessandro Cavallo ad Amici 2021. Oltre ad aver ricevuto una proposta lavorativa di prestigio, il ballerino ha scoperto di essere tra i cinque concorrenti finalisti di questa edizione. La sua reazione ha lasciato tutti di sasso: a differenza degli altri concorrenti, Alessandro è rimasto impietrito. Durante il collegamento con la casetta, forse, anche Maria De Filippi si aspettava una reazione diversa, più coinvolgente. La conduttrice si è complimentata con lui per il suo percorso ad Amici 2021 ma non ha potuto fare a meno di notare la sua imperturbabilità. In realtà Alessandro Cavallo era emozionatissimo. Il verdetto, molto probabilmente, ha provocato in lui un po’ di scompiglio interiore. Il ballerino ha ripensato a tutte le difficoltà affrontate fin qui e solo quando è rientrato in studio per prendere la sua maglietta da finalista si è lasciato andare con un’esultanza liberatoria. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandro Cavallo, semifinale di Amici 2021 da protagonista

Alessandro Cavallo ad Amici 2021 vola in finale oppure no? Non sappiamo ancora se il ballerino sarà o meno un finalista del programma, ma quello che sappiamo è che manca poco alla verità. Le anticipazioni hanno rivelato molti dettagli della semifinale che andrà in onda questa sera ma non il nome del quarto finalista del programma e, quindi, per i fan di Alessandro è ancora tutto aperto e possibile. In dettaglio, sappiamo che il pupillo di Lorella Cuccarini scenderà in campo nella seconda manche portando a casa punti importanti e, in particolare, vincerà con Serena la prima volta ma non nella terza sfida e questo non farà altro che complicare le cose poi nel duello finale che vedrà Giulia vittoriosa e, quindi, seconda finalista dopo Aka7even. Non mancheranno i complimenti per i ballerini che terranno banco per un’intera manche e anche per Alessandro.

Alessandro Cavallo proposta di lavoro ad Amici 2021 tra complimenti e critiche

In particolare, Alessandro Cavallo ad Amici 2021 riceverà i complimenti da parte di Stefano de Martino che dirà belle cose di lui convinto che in futuro ci sia la danza nella sua vita e anche in quella di Serena. Lui ringrazia ma porta a casa anche un’importante proposta di lavoro visto che è stato scelto per prendere parte al musical di Dirty Dancing nel progetto Broadway Milano. Anche in quel caso non mancherà la sua felicità così come le sue lacrime ma il muro duro delle critiche non mancherà. Alessandro verrà accusato di fare troppe faccine quando balla e questo rovina un po’ le sue performance, chi sarà ad accusarlo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA