Rita Pavone e Teddy Reno fieri e orgogliosi dei figli Alessandro e Giorgio
Forse non tutti sanno che dalla splendida storia d’amore tra la cantante Rita Pavone e il marito Teddy Reno sono nati due splendidi figli. Oggi Alessandro e Giorgio Merk Ricordi sono adulti e vivono alla larga dal nido famigliare, pur mantenendo un rapporto strettissimo con mamma e papà. Rita Pavone li vede molto spesso e frequenta anche le rispettive fidanzate dei suoi ragazzi, con le quali ha stretto parecchio.
“Ai miei figli non ho mai raccontato niente dell’amore. Hanno vissuto con noi e hanno visto il significato del volersi bene, ma anche lottare per dire la propria opinione. Sono due ragazzi felici”, ha detto la cantante in una bella intervista a Verissimo, dove ha parlato del suo ruolo di madre e del rapporto coi due figli. “Alex sta con una bella ragazza italo svizzero e anche Giorgio sta con una bella ragazza ed è molto felice. Io sono felice delle loro scelte”, ha detto.
Rita Pavone stravede per i suoi figli e le loro fidanzate: “Sono molto simpatiche ma…”
“Ognuno deve vivere la propria vita a modo loro. Non sono ancora suocera ma sono molto simpatiche entrambe (le fidanzate dei figli, ndr). Mi piacciono, mi piacciono molto”, ribadisce Rita Pavone nel salotto di Silvia Toffanin. Tornando ai figli, sappiamo che Alessandro è un giornalista politica, attivo in Svizzera per la Rsi e il secondogenito è un musicista affermato.
“Io e mio marito abbiamo due figli che adoriamo. Ci guardiamo negli occhi e riusciamo a capire cosa vuole dire l’uno all’altra. È una grande fortuna, non capita a tutti”, le bellissime parole di Rita Pavone a tu per tu con Silvia Toffanin.