ALESSANDRO GRAZIANI E SERENA ENARDU A LETTO INSIEME?/ “Signorini chiedi a lei…”

- Anna Montesano

Alessandro Graziani e Serena Enardu hanno avuto un flirt dopo Temptation Island? Dopo lo “scandalo” dei like alle foto dell’ex tentatore Alfonso Signorini ha indagato a Uomini e Donne!

Temptation Island Vip 2
Alessandro Graziani e Serena Enardu a Temptation Island Vip 2

Alessandro Graziani e Serena Enardu sono stati a letto insieme? E’ il quesito che sostanzialmente ha posto Alfonso Signorini all’ex tentatore di Temptation Island durante una registrazione di Uomini e Donne, dove Graziani partecipa come tronista. “C’era una reciproca sintonia”, dice Alessandro. “La storia dei like? Se mi ha messo un like posso dire che non c’era un secondo fine. Per me era una cosa chiusa da tempo. Il gesto di Serena non è stato carino nei confronti di Pago”. Durante la diretta del Grande Fratello VIP di questa sera, Pago e Serena Enardu ascoltano attentamente le parole di Alessandro Graziani che aggiunge: “Ero disponibile ad una conoscenza approfondita con Serena. Io costretto a dire questo? Qualcosa c’è stato ma dico a Signorini di chiedere a Serena”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandro Graziani, la sera della verità per Pago e Serena

Questa è la sera della verità. Per Pago e Serena Enardu sta per avere inizio una puntata del Grande Fratello Vip davvero molto complicata. Alfonso Signorini è pronto a svelare in diretta quanto scoperto nella chiacchierata fatta con Alessandro Graziani nel corso della registrazione di Uomini e Donne tenutasi ieri. L’ex tentatore potrebbe aver davvero avuto un flirt con Serena dopo Temptation Island Vip, come testimoniato addirittura da Tina Cipollari. Serena potrebbe aver nascosto a Pago di aver trascorso un intero weekend con Alessandro che, a quanto pare, avrebbe voluto approfondire la conoscenza con Serena anche fuori, magari per iniziare una vera e propria relazione. Rivelazioni scottanti, dunque, al Grande Fratello Vip, che potrebbero avere conseguenze devastanti per la coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro Graziani e Serena Enardu: brutto colpo per Pago al Grande Fratello Vip?

Non sarà un San Valentino semplice per Serena Enardu e Pago. Alfonso Signorini ha deciso di andare a fondo su quanto accaduto dopo la fine di Temptation Island Vip, arrivando fino alla fonte dei “problemi”: Alessandro Graziani. A Uomini e Donne, Signorini ha avuto modo di intervistare l’ex tentatore di Serena – oggi corteggiatore nel programma di Maria De Filippi – per capire se ci sia stato davvero qualcosa dopo la rottura della Enardu con Pago. È quindi molto probabile che venga mostrata in diretta l’intervista fatta al ragazzo a Serena e Pago, scatenando nella Casa l’ennesima lite tra i due che hanno vissuto una settimana molto complicata. Alessandro ha tuttavia chiesto di non essere coinvolto in tutta questa vicenda e, dunque, di non essere presente fisicamente in studio o nella Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro Graziani e Serena Enardu: Signorini indaga a Uomini e Donne

Cos’è accaduto realmente tra Serena Enardu e Alessandro Graziani dopo Temptation Island? I due sono rimasti da subito semplici amici o c’è stato qualcosa di più? Ad indagare su questo, dopo la diretta di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, è proprio Alfonso Signorini. Il conduttore ha deciso di andare in fondo a questa vicenda, presentandosi addirittura nello studio di Uomini e Donne nel corso della registrazione del trono Classico tenutasi ieri, 13 febbraio. Tra i nuovi corteggiatori c’è infatti proprio Alessandro. Signorini ha chiesto informazioni in merito al rapporto con Serena ma lui ha deviato la domanda, chiedendo che venisse fatta a lei e non a lui che ora vuole solo godersi il percorso a Uomini e Donne e magari trovare proprio lì una fidanzata.

Alessandro Graziani e Serena Enardu a letto insieme dopo Temptation Island?

Alessandro Graziani svia dunque le domande su un possibile flirt avuto con Serena Enardu dopo Temptation Island Vip. D’altronde Serena ha acceso i sospetti dopo i like lasciati ad alcune foto del ragazzo su Instagram nonostante quanto accaduto con Pago a causa del loro rapporto. Ma a lanciare la bomba in studio a Uomini e Donne è stata Tina Cipollari. L’opinionista ha svelato che alcune sue amiche avrebbero visto Alessandro e Serena insieme a settembre, dunque dopo Temptation e la rottura con Pago, a Cagliari. I due avrebbero trascorso un weekend insieme. Quando si inizia a toccare l’argomento intimità e, dunque, di un possibile rapporto tra i due, Alessandro rimane in silenzio. La vicenda potrebbe dunque essere affrontata questa sera nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip che, vista la data speciale, avrà come tema principale proprio l’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA