Alessandro Graziani/ Abbraccia Serena Enardu: “Se ci sarà modo, io fuori ci sono”

- Morgan K. Barraco

Alessandro Graziani è pronto a vedere Serena Enardu anche fuori da Temptation Island Vip 2019. Poco prima del confronto…

Temptation Island Vip 2
Alessandro Graziani e Serena Enardu a Temptation Island Vip 2

Alessandro Graziani riserva a Serena Enardu una dedica molto speciale. In vista della conclusione del loro percorso a Temptation Island Vip 2019, il tentatore ammette di aver trovato nella fidanzata di Pago una persona interessante, in grado di capirlo fino in fondo e di fargli abbandonare delle vecchie paure. “(In passato, ndr) mi fermavo sempre in superficie, perché avevo paura di affezionarmi troppo, però sappi – conferma il single – che il blocco l’ho tolto completamente e sei stata tu a toglierlo”. Di fronte ai ventuno giorni passati insieme nel villaggio di Temptation Island Vip, il tentatore ammette di essere pronto ad andare oltre e, a un passo dal falò del confronto tra Pacifico Settembre e Serena Enardu, spiega di essere pronto a portare la loro relazione al livello successivo: “ho interesse a conoscerti meglio”, dice il tentatore rivolgendosi alla fidanzata. “Se ci sarà modo io qua fuori ci sono. Tra noi è stata una cosa in crescendo, ogni giorno sempre di più”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Se ti avessi incontrato fuori…”

A Temptation Island Vip 2019 continua senza sosta il flirt tra Alessandro Graziani e Serena Enardu: nel corso di una romantica serata, lei gli propone di passare la notte assieme, in un gioco di sguardi che sembra confermare l’intesa che li lega. “Se vuoi andare a letto vai, stasera la salto la tisana”, dice il tentatore. “Mi piace di più guardarti negli occhi e non parlarti. Mandarti via? Lo sai che non lo farei mai”. Decisi a resistere alla voglia di passare la notte assieme, i due si salutano dandosi appuntamento all’indomani. Ma il giorno seguente sono ancora sempre più vicini, sdraiati in riva al mare: “sembra che tu non stia rispettando la distanza di sicurezza”, fa notare lei senza indietreggiare di fronte alle avance del suo nuovo amico. Poche ore dopo, però, i sensi di colpa cominciano a farsi sentire e Serena Enardu va in crisi. “Che pensieri fai? Dai, non ti posso vedere così”, dice lui incoraggiandola. “Io ripeto che tu non hai fatto niente di male”, aggiunge poi. “Ci fossimo incontrati fuori ci sarebbe stato comunque questo tipo di rapporto”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Troppo vicini: “Spero di non averti attaccato qualcosa”

Sguardi complici, carezze e bacini: così Alessandro Graziani si sta facendo strada nel cuore di Serena Enardu. Nella scorsa puntata di Temptation Island Vip 2, il Single e la fidanzata di Pago si sono concessi diversi momenti insieme. A quanto pare lei è rimasta addirittura destabilizzata da un’uscita in particolare fatta con Alessandro, come ha confessato durante il gioco Obbligo o Verità fatto con le amiche. Alla domanda di Anna Pettinelli, lui invece non nega di aver voglia di baciarla. Solo che non lo fa “per rispetto” e questo dà modo a Pago di credere che entrambi siano bloccati dalla relazione ancora in piedi della Enardu. La vicinanza però è significativa. “Spero di non averti attaccato qualcosa“, dice il Single quando la donna ipotizza di poter avere la febbre. E poi baci sulla guancia, lei che lo imbocca, il Tentatore che l’accarezza con la scusa che sente freddo. Il sorriso di certo non scompare dal volto di Graziani e anche se a volte è Serena a rabbuiarsi, sa come farla di nuovo sorridere: basta un forte abbraccio e tanti baci sulla spalla. “Prima di andare via voglio che mi lasci qualcosa“, dice inoltre Alessandro. Momenti che ovviamente Pago ha avuto modo di vedere al suo quarto falò, compresi anche tutti i balletti sexy o affettuosi che i due hanno voluto concedersi. Clicca qui per guardare il video di Alessandro Graziani e Serena Enardu.

Alessandro Graziani: il romantico weekend con Serena Enardu

Il bacio potrebbe essere dietro l’angolo per Alessandro Graziani, sempre più vicino a Serena Enardu. Nella puntata di Temptation Island Vip 2, il Single e la fidanzata di Pago avranno modo di vivere anche il weekend da sogno. Saranno immersi in acque cristalline, nuoteranno insieme e ci sarà anche modo di scambiarsi qualche coccola. Lei si fida di Alessandro: si può intuire dal fatto che riesca a lasciarsi andare, chiudendo gli occhi, fra le sue braccia. Clicca qui per guardare il video di Alessandro Graziani e Serena Enardu. Sarà questa clip a sconvolgere tanto il cantante oppure c’è dell’altro? Mentre Pago è sempre alle prese con le lacrime nel suo villaggio, Alessandro riesce ora dopo ora a ritagliarsi uno spazio speciale con la sua fidanzata. Intanto il promo del programma mostra un’incursione in piena notte da parte di un Single che sembra essere proprio Alessandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA