ALESSANDRO GRECO, FIDANZATO JASMINE CARRISI/ Parole dolci sul web: “Ti amo”

- Hedda Hopper

Jasmine Carrisi sta per dare una svolta alla sua vita dopo il diploma e con l’arrivo in tv, e il fidanzato Alessandro Greco

jasmine carrisi alessandro greco instagram 640x300

“Ti amo”. Solo due parole ma tra le più importanti di tutte quelle che Alessandro Greco ha dedicato alla sua fidanzata, Jasmine Carrisi, in uno dei suoi ultimi post su Instagram. Le foto che li ritraggono insieme non sono tantissime ma quelle poche presenti bastano per palesare che quello tra i due, seppur molto giovane, è un sentimento molto forte. Alessandro questa sera sarà sicuramente di fronte allo schermo per supportare la sua Jasmine che affronta la sua prima vera esperienza televisiva. Jasmine sarà infatti al fianco di suo padre Al Bano Carrisi coach del nuovo programma di Rai 1 The Voice Senior, con Antonella Clerici: un’esperienza nuova ma anche importante, che concentrerà su di lei grandissima attenzione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco stanno insieme

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi? Il bello e misterioso Alessandro Greco. Chi segue sui social la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sa bene che la biondina oltre a studiare, quest’anno si è diplomata, e ad occuparsi della sua musica, ha il tempo di occuparsi e riempire la sua vita privata con un amore bello, puro e duraturo con il giovane pugliese che spesso appare con lei sui social tra foto e storie di baci e coccole. I due sono fidanzati ormai da oltre un anno e proprio dopo il primo lockdown è stata lei a postare una foto al suo fianco felice di poterlo finalmente riabbracciare dopo tutto il tempo passato lontani. Come se non bastasse, lo scatto è servito per spazzare via i rumors che nel corso dei mesi hanno avvicinato la bella Jasmine a vari artisti italiani e non solo.

Alessandro Greco, fidanzato Jasmine Carrisi, chi è?

Ma chi è Alessandro Greco? Di lui sappiamo davvero poco e, in particolare, possiamo dire che ama i viaggi e ama essere in forma, ma, soprattutto, è un coetaneo di Jasmine Carrisi. Secondo i rumors sulla loro storia sembra che si siano conosciuti tra i banchi di scuola, la stessa che la figlia di Al Bano ha concluso e che adesso potrebbe portarla a trasferirsi a Milano per continuare a seguire la sua strada. In un’intervista a Intimità, la figlia di Al Bano ha confermato che sta con lui ormai da oltre un anno e che a conquistarla sono stati il suo sorriso, la sua simpatia e la solarità che lo contraddistingue, le stesse qualità che hanno colpito anche i suoi genitori che hanno avuto modo di conoscerlo. Al momento non è dato sapere se i due continueranno insieme gli studi al Nord magari iniziando una convivenza oppure le loro strade si divideranno. Quello che è certo è che per il momento Jasmine Carrisi vivrà al massimo questa sua nuova esperienza a The Voice Senior con buona pace di Alessandro Greco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA