ALESSANDRO HA TRADITO FLORINDA: “PERDONAMI”/ “Non farmi soffrire” (C’è posta per te)

- Anna Montesano

Alessandro chiede perdono a Florinda a C’è posta per te 2021: “Ti ho tradito e ho tradito la tua fiducia, mi manchi”. Lei però è furiosa…

alessandro florinda ce posta per te 640x300
Alessandro e Florinda a C'è posta per te

Florinda è ancora sconvolta dal tradimento del suo compagno Alessandro ma, a C’è posta per te, ammette di non essere ancora pronta a riaccoglierlo: “Mi ha fatto troppo male e mi ha messo il dubbio… come si fa a vivere così? Devo avere di nuovo fiducia? Ma come faccio?” Lui le chiede un’altra chance: “Io voglio tornare a casa ma con te! Ti prego, ti chiedo davvero l’ultima possibilità, l’ultima. Mi sono messo a nudo, l’ho detto di fronte a tutti.” Lei è in difficoltà: “Prima mi vedevo con lui, con dei figli, ora non vedo più nulla.” La riflessione di Florinda è lunga, Maria De Filippi la invita a fregarsene se nei 12 anni è stata felicissima con lui. Alla fine lei decide di dargli un’altra possibilità: “Non farmi più soffrire tantissimo, ti voglio sincero!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro chiede perdono a Florinda per averla tradita

Quella di Alessandro e Florinda a C’è posta per te 2021 è la storia di una convivenza interrotta a causa di un tradimento. “Florinda mi ha mandato via di casa 10 giorni fa dopo 12 anni di convivenza, questo perché l’ho tradita.” ha raccontato l’uomo a Maria De Filippi. Alessandro, messo alle strette, ha allora confessato il tradimento. La compagna è andata via di casa per poi tornare qualche giorno dopo, predisposta a perdonarlo. Quando però ha controllato il suo cellulare per avere una prova di fiducia, lei inizia ad insultarlo e lo invita ad andare via da casa, convinta che la relazione sia durata molto più di quanto lui le ha detto. Oggi, per farsi perdonare di questo errore commesso, Alessandro ha deciso di chiedere l’aiuto di Maria De Filippi e C’è posta per te.

Alessandro distrutto “Mi manchi”, Florinda “Mi hai fatto male”

Alessandro la rivede dall’altra parte della posta e le esprime tutti i suoi sentimenti tra le lacrime. “Se sono arrivato fino a qui è per chiederti perdono per l’errore più grande che ho fatto. È vero, ti ho tradita e ho tradito la tua fiducia, soprattutto ti ho data per scontata. Sono stato un vigliacco a non dirti subito tutta la verità. – e ancora continua – Mi manca tutto di te, vorrei tornare a casa insieme a te…” Florinda però non riesce a dimenticare: “Mi ha distrutta, mi ha fatto davvero del male e non ho mai provato un dolore così grande.” dice la donna alla De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA