ALESSANDRO MASSIMO BAVIERA/ Il baby batterista siciliano “torna” a Tu si que vales

- Jacopo D'Antuono

Non poteva mancare Alessandro Massimo Baviera nell’album di Tu Si Que Vales. Il baby batterista siciliano è tra i protagonisti della puntata di questa sera, con la sua esibizione che ha..

Alessandro Massimo Baviera 640x300
Alessandro Massimo Baviera

Non poteva mancare Alessandro Massimo Baviera nell’album di Tu Si Que Vales. Il baby batterista siciliano è tra i protagonisti della puntata di questa sera, con la sua esibizione che ha ammaliato milioni di telespettatori. Appena sei anni ma con un talento immenso: insieme al padre, chitarrista, si è divertito e ha lasciato a bocca aperta tutti i giurati nella sua apparizione a Tu Si Que Vales. Gli appassionati del programma ricordano benissimo la sua esibizione in “Smoke on the water” dei Deep Purple e questa sera non vedono l’ora di godersela nuovamente. Anche sui social in tanti si erano espressi favorevolmente su Alessandro Massimo Baviera, anche se alla fine non è riuscito a vincere il primo premio. Il baby batterista e il padre, in ogni caso, hanno riscosso grande consenso vincendo il “premio simpatia”.

Alessandro Massimo Baviera, il baby batterista di Tu Si Que Vales

Alessandro Massimo Baviera è diventato un vero e proprio fenomeno grazie a Tu Si Que Vales 2020. Nelle selezioni del programma si era presentato con “Toxicity” dei System of a Down, facendo subito capire di essere uno dei seri candidati per la finale. Alessandro e suo padre sono riusciti ad arrivare quasi in fondo, solo il televoto gli ha impedito di accedere tra i finalisti e giocarsi la vittoria. Nell’album di Tu Si Que Vales riscopriamo il percorso del simpatico duo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA