Alessandro Matri e Federica Nargi/ Lei: “una volta a letto ho finto orgasmo e lui..”

- Jacopo D'Antuono

Alessandro Matri compagno di Federica Nargi. La showgirl: “Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui ma poi…”

federica nargi alessandro matri min 640x300
Fonte Instagram

Alessandro Matri e Federica Nargi sono una delle coppie più longeve dell’attuale panorama televisivo italiano. Lei, impegnata a Tale e Quale Show 2021, si sta misurando in una nuova esperienza, dovendo oltretutto fare i conti con le critiche sempre pungenti dei social. Nata il 5 febbraio 1990, Federica Nargi ha cominciato la sua carriera in tv come velina mora di Striscia La Notizia, al fianco dell’amica bionda Costanza Caracciolo.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la modella fa coppia fissa con l’ex attaccante della Juventus e del Milan, Alessandro Matri, da circa dieci anni. I due hanno messo al mondo due splendide figlie, Sofia e Beatrice, a cui entrambi sono estremamente legati. In una vecchia intervista rilasciata a Le Iene, Federica Nargi aveva confidato di non essere rimasta affatto colpita da Matri, al loro primo incontro.

Federica Nargi su Alessandro Matri: “di lui non ne volevo proprio sapere”

“Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato. Poi ho detto: Ora te ne vai? E’ rimasto a casa mia tre giorni”, ha spiegato l’ex velina.

E se Alessandro Matri ricorda orgoglioso i tempi d’oro riguardo il sesso, la Nargi ha confidato sempre nel servizio de Le Iene sopra citato che qualche volta è arrivata a fingere l’orgasmo. “Ma lui non se ne è mai accorto”, ha aggiunto la showgirl. Matri, dal canto suo, rievoca il passato con un pizzico di ironia e rassegnazione: “Agli inizi della nostra storia lo facevamo anche otto volte alla settimana, adesso due. Una volta non funzionava e lei era disperata perché ho fatto cilecca”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA