Alessandro Preziosi, le storie d'amore: negli anni Duemila fece sognare al fianco di Vittoria Puccini. Poi la rottura (con tradimento)
Considerato uno degli uomini più belli della televisione italiana, Alessandro Preziosi è stato in effetti uno degli uomini più corteggiati e lo dimostra il fatto che ora, a quasi sessant’anni, resti ancora oggi molto ambito. L’attore nel corso della sua vita ha avuto diverse storie d’amore: da due di queste sono nati due figli, Andrea Eduardo ed Elena. Il primo figlio di Alessandro Preziosi è venuto al mondo nel 1995 da una relazione con una donna non appartenente al mondo dello spettacolo, Rossella Zito. Nel 2003, invece, sul set della serie Elisa di Rivombrosa, Alessandro ha conosciuto Vittoria Puccini, splendida attrice con la quale ha creato un feeling immediato. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore che ha fatto sognare i fan e che nel 2006 ha portato alla nascita di Elena, la loro unica figlia insieme.
Un rapporto, quello tra i due attori, durato fino al 2010, quando l’amore ha lasciato posto all’affetto. I due si sono lasciati appunto dopo sette anni d’amore: Alessandro era già un attore affermato mentre lei, giovanissima, era all’inizio della sua carriera. Una fase della vita molto delicata per entrambi, dunque, e forse la loro storia non ha retto alla pressione. Nonostante nel 2008 si parlasse di matrimonio tra loro, le nozze non sono mai arrivate. L’anno successivo, però, è cominciata a circolare la voce di una crisi e proprio Preziosi fu fotografato mentre baciava la modella Giorgia Pagliacci a Cesena. Da quel momento, nonostante le giustificazioni di Preziosi, la storia con la Puccini è terminata: oggi i rapporti tra i due sarebbero buoni, nonostante i dolori del passato.
Alessandro Preziosi, chi è: la storia con Delfina Delettrez Fendi sarebbe finita
Oggi non è chiaro se Alessandro Preziosi abbia o meno una storia d’amore. La sua ultima relazione, terminata di recente, è stata con una designer di gioielli, Delfina Delettrez Fendi, erede dell’omonima casa di moda. “Se sono innamorato? Sono in transito. In questo momento non lo so, non so cosa rispondere” aveva raccontato Preziosi lo scorso maggio a “Belve”. Una confessione che ha fatto pensare ad una rottura con Delfina e così è stato. La designer di gioielli e l’attore, dopo circa due anni insieme, si sono detti addio.

