Alessandro Sallusti “Verdure dietro di me? Colpa di Patrizia Groppelli”/ “Lei decide”

- Anna Montesano

Alessandro Sallusti ha svelato il mistero della presenza delle verdure alle sue spalle nei collegamenti televisivi: "Colpa di Patrizia Groppelli"

alessandro sallusti verdure 640x300 Alessandro Sallusti verdure

Proprio nella puntata in onda oggi, 14 maggio, Striscia La Notizia ha portato alla luce una segnalazione riguardante il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. “In molti ci avete segnalato gli strani sfondi nei collegamenti del direttore del Giornale Alessandro Sallusti, che alle sue spalle in diversi programmi sfoggia frutta e verdura.” si legge nella didascalia del servizio dedicato. A sciogliere il mistero è arrivato proprio il direttore de Il Giornale. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Sallusti ha scherzato coi conduttori sul perché della presenza di verdure giganti alle sue spalle durante i vari collegamenti televisivi. “dovete chiederlo alla mia compagna, lei adorna tutta la casa e anche lo sfondo dei miei collegamenti.” ha ammesso.

Alessandro Sallusti e le “particolari scenografie”: colpa di Patrizia Groppelli!

La compagna di Alessandro Sallusti è Patrizia Groppelli e sarebbe dunque lei l’artefice della particolare “scenografia”. “La prima volta che dovevo fare un collegamento tv lei mi ha detto ‘ci penso io’. Io gli ho risposto ‘col cavolo’. Be’, lei mi ha preso in parola…!” ha continuato Sallusti, che ha poi aggiunto: “L’unico contento è il fruttivendolo: immagino che più grandi sono e più costano”. Almeno c’è una passione per le verdure? Il direttore ha ammesso: “Amo il passato di verdure ma preferisco di carne. Poi credo che quelle verdure che sono lì poi nemmeno si mangino…”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie