Alessandro Tersigni/ “Mia moglie Maria Stefania Di Renzo? È la donna della mia vita”

- Anna Montesano

Alessandro Tersigni marito innamorato di Maria Stefania Di Renzo e papà del piccolo Filippo: “Un bambino meraviglioso, mi sciolgo!”

alessandro tersigni
(Oggi è un altro giorno)

I fan de Il Paradiso delle Signore ben conoscono Alessandro Tersigni. Il protagonista della fiction Rai è amatissimo dal pubblico che forse conosce meno quella che è la vita privata e sentimentale dell’attore. Alessandro è un uomo molto innamorato: la fortunata è l’ex ballerina di Amici Maria Stefania Di Renzo, con la quale Alessandro è sposato dal 2016. I due hanno avuto un figlio l’anno dopo le nozze, nel 2017, Filippo, che oggi ha 4 anni. “Sono stato fortunato: ho trovato la donna della mia vita che mi ha reso padre di un bambino meraviglioso.” ha ammesso l’attore in una recente intervista rilasciata a Tele Sette. Proprio l’arrivo di suo figlio è stata per lui l’ultima grande emozione provata in questi anni.

Alessandro Tersigni: “Mio figlio Filippo? Un bambino meraviglioso”

L’arrivo di Filippo ha stravolto la vita di Alessandro Tersigni, che infatti ha raccontato: “Ha quasi quattro anni e come tutti i bambini non conosce il male. Quando mi guarda con quegli occhioni e mi dice ‘Papà ti voglio bene’, mi sciolgo”. Prima di diventare un amatissimo attore, Alessandro è stato un protagonista del Grande Fratello. In merito a quell’avventura ha rivelato: “Col Grande Fratello sono entrato in un vortice mediatico pazzesco. Mi pagavano bene per un’ospitata in discoteca, ma non era la vita che volevo. – così la svolta – Ho avuto la forza di allontanarmene e ho frequentato una scuola di recitazione. Sono arrivati i primi ruoli e il mio sogno di attore, grazie alla mia tenacia, ha preso forma”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA