Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, genitori tris: nasce Mattia!
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono diventati genitori per la terza volta. Questa notte, 18 luglio 2023, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce il piccolo Mattia! Una gioia enorme per la coppia che aveva affrontato il dolore dell’aborto, un anno prima.
“Benvenuto Mattia” scrive Palmieri sui social, a corredo di una tenerissima foto di famiglia. La coppia nata nel dating show condotto da Maria De Filippi ha già due figli: Niccolò (8 anni) e Leonardo (6 anni). Il terzogenito, appena venuto al mondo, colma il difficile momento che la famiglia ha vissuto con l’aborto. La coppia si è rialzata e ha allargato ancora di più il nucleo famigliare.
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, il dolore dell’aborto: “E’ stata dura”
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno raccontato a Verissimo, la gioia dell’attendere il loro terzo figlio: “Vogliamo avere una famiglia numerosa e che si ami. Non saremo mai soli. L’amore che portano i bambini è inimmaginabile.”
La coppia nata a Uomini e Donne ha affrontato un grande dolore; un anno prima l’ex corteggiatrice ha avuto un aborto spontaneo al quinto mese di gravidanza: “Alcune volte è difficile nascondere una gravidanza, soprattutto quando si è nel mondo dello spettacolo. Era tra l’altro una cosa così bella che avevamo voglia di dirlo. Lo abbiamo annunciato e sono stati dei mesi splendidi, abbiamo ricevuto tanto affetto. Poi l’interruzione. Ero molto avanti, è stata dura per questo. Ho dovuto affrontare un vero e proprio parto. Abbiamo cercato di tenere il dolore dentro le nostre quattro mura, ma sappiamo cosa abbiamo passato, soprattutto lei. Una madre è madre dal concepimento, mentre un padre lo è quando conosce il suo bambino“.