ALESSIA MACARI/ “Conosco Padre Pio grazie a mio nonno Silvio” (Live Non è la d’Urso)

- Emanuela Longo

Alessia Macari e la sua esperienza con l’aldilà e con il nonno: “E’ stato mio nonno Silvio che mi ha fatto conoscere Pietralcina e Padre Pio”

alessia_macari_domenica_in
Alessia Macari

Alessia Macari a Live – Non è la D’Urso di Barbara d’Urso per parlare del suo rapporto con il nonno morto. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato come è in contatto con il nonno scomparso: “ho dei segni, sogni, tante coincidenze che non credo siano delle semplici coincidenze”. Poi la showgirl parla del rapporto con Padre Pio, una presenza constante nella sua vita: “adesso vivo a pochi km da Pietralcina e quando ho un pò di tempo vado a pregare da Padre Pio per mio nonno. E’ stato mio nonno Silvio che mi ha fatto conoscere questo posto bellissimo, da piccola venivo sempre qui e non ho mai smesso”. La Macari racconta poi un evento particolare della sua vita: “io non so se è una sua presenza ma una volta in auto con mia padre ho sentito un forte odore di rose che dicono essere l’odore di Padre Pio. Ogni volta che vengo qui trovo una pace unica, quando vengo qui mi ricordo sempre di mio nonno che mi ha raccontato che Padre Pio gli aveva dato un bacio sulla mano”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alessia Macari: “Vedo le anime dei morti”, visioni e preghiere

Alessia Macari ed il paranormale: qual è il rapporto dell’ex Ciociara di Avanti un altro e l’aldilà? Proprio l’ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip aveva avuto modo di parlarne qualche tempo fa nel corso di una puntata di Domenica Live sull’argomento e questa sera tornerà protagonista nello spazio di Live Non è la d’Urso relativo ai contatti con l’aldilà. Lo scorso anno, ospite della trasmissione pomeridiana condotta da Barbara d’Urso, Alessia aveva rilasciato alcune dichiarazioni che spiazzarono tutti. La showgirl raccontò di essersi svegliata all’improvviso di notte, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello e di aver visto la sembianze di una donna vicino al letto di uno dei suoi coinquilini. Si trattava forse di un fantasma? Parlandone con i suoi compagni di avventura, tra il serio e il faceto le fecero notare che forse quell’ombra dalle fattezze femminili sarebbe potuta appartenere a qualcuno del mondo dello spettacolo, trovandosi per l’appunto a Cinecittà.

ALESSIA MACARI E LE VISIONI: LA SUA ESPERIENZA

Il dibattito sul tema dell’aldilà ed in generale del paranormale è molto caro a Barbara d’Urso, avendolo più volte riproposto nel corso delle sue trasmissioni e questa sera a Live Non è la d’Urso. Ma la showgirl Alessia Macari, a quanto pare, non sarebbe del tutto nuova a contatti con il paranormale, in quanto ha dichiarato in passato di aver visto il nonno al quale era molto legata, poco prima della sua morte, sebbene si trovasse lontana dall’Italia, il Paese in cui è avvenuta la scomparsa del parente. La cosa davvero inquietante è che avrebbe visto il nonno con i medesimi vestiti indossati il giorno in cui è venuto a mancare. Insomma, la Macari ha ammesso di vedere le anime dei defunti, fenomeno che la inquieta non poco, al punto da aver pregato Padre Pio affinché non si ripetesse. E proprio dopo le preghiere a Padre Pio, le visioni sarebbero terminale ma nei sogni sarebbe rimasto comunque un contatto con l’aldilà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA