Alessia Mancini e Flavio Montrucchio/ “Ho perso un figlio, può succedere” (Verissimo)

- Hedda Hopper

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio a Verissimo hanno raccontato il loro primo incontro, il matrimonio e come è cambiata la loro vita

flavio montrucchio alessia mancini 640x300

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini a Verissimo hanno raccontato anche il primo incontro e come hanno deciso di sposarsi. Dopo il primo incontro è passato davvero poco tempo tempo per il primo appuntamento e per la proposta di matrimonio. “Mi ricordo anche un viaggio che abbiamo fatto poco prima” – rivela Flavio – “andiamo a fare questo viaggio a Dubai, eravamo in piscina e si avvicina un signore che beveva birra”. E’ Alessia a proseguire il racconto: “a un certo punto questa persona indicando il mio collo fa ‘bella la collana che ti ha regalato per il tuo compleanno’, ma non avevo la collana che mi aveva regalato lui la sera prima nel deserto. Questa cosa ci ha destabilizzato, ci ha anticipato che ci saremmo sposati e avremmo avuto dei figli, anche se uno l’ho perso e non l’ho mai detto”. La proposta di matrimonio è arriva poco dopo in Piazza San Pietro, con la ex velina che ha detto subito si”: “non ho mai avuto tentennamenti”. Alessia Mancini poi racconta la perdita della prima gravidanza: “sai a volte può capitare che ci siano delle interruzioni volontarie, ti rimane quel vuoto, ma due figli colmano tanti vuoti e riempiono molto la vita”. Flavio ha poi condiviso la grande emozione del giorno in cui è nata Mia: “abbracciarla è stato emozionante, con Orlando ho vissuto un’emozione diversa, ero più preparata, ma Mia è arrivata come un meteorite che ha scombussolato tutte le carte. La nostra vita è cambiata in meglio, è stata una delle cose più belle. Credo che sia stato un ulteriore collante al nostro rapporto, ancora mi sopporta dopo tanti anni”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: “E’ stato un colpo di fulmine”

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin raccontano la loro storia d’amore e non solo. Anche la coppia parla dell’emergenza sanitaria da coronavirus con la ex velina di Striscia La Notizia che precisa: “non amo la parola paura, ma prudenza con le dovute precauzioni cerchiamo di vivere la giornata con serenità. Sono favorevole alle regole, ai bambini abbiamo cercato di far capire loro che l’igiene che abbiamo di solito di questo periodo va tenuta maggiormente”.  Anche Montrucchio ha la sua idea: “ironia, quando c’è un problema in generale, l0unica arma vincente è ironizzare su quell’aspetto. Cerchiamo di prenderci in giro ricordando che c’è un problema”. Poi i due raccontano il primo incontro: “è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi” – rivela Alessia che racconta – “mia cugina volevo conoscere questo ragazzo che era uscito dalla casa del Grande Fratello, poi l’ho vista e mi sono detta…è stato un colpo di fulmine”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ALESSIA MANCINI E FLAVIO MONTRUCCHIO SI RACCONTANO A VERISSIMO

Alessia Mancini torna in tv al fianco del suo Flavio Montrucchio a dimostrazione che le coppie vip spesso durano nel tempo, nonostante tutto. I due saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo per un’intervista di coppia e raccontare il loro rapporto. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio non hanno avuto vita facile e hanno attraversato problemi e crisi ma alla fine sembra che tutto sia tornato come un tempo e sui social appaiono più felici che mai, giorno dopo giorno. L’ultima dedica importante e “social” è arrivata proprio sul profilo di Alessia Mancini che postando una foto al fianco del suo compagno Flavio Montrucchio ha scritto: “Che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa…”. La semplicità della loro vita e la loro bellezza continua a tenere insieme anche i loro numerosi fan nonostante i pochi impegni televisivi e, soprattutto, la voglia di stare lontani da gossip e inciuci televisivi e questo rende autentico il loro rapporto e la loro bella famiglia.

DEDICHE SOCIAL E UN AMORE LONTANO DAI RIFLETTORI

Lo stesso Flavio Montrucchio ha poi ricambiato la dedica della moglie con una vecchia foto e un messaggio che non ha bisogno di spiegazioni: “È una foto di 15 anni fa, perché sono successe tantissime cose, ma in fondo non è cambiato nulla… “. I due si sono detti sì ormai nel lontano 2003 e da allora non si sono più lasciati dando alla luce anche due figli, Mya nata nel 2008 ed Orlando nel 2015. Proprio a proposito del loro rapporto e del loro amore, Flavio Montrucchio ha spiegato: “Oggi un matrimonio lungo è una stranezza. Ma noi ci sentiamo una cosa sola. Il mio successo è anche il suo”. Cosa racconterà la coppia ospite oggi da Silvia Toffanin? Lo scopriremo tra qualche ora, questo è certo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA