Alessia Marcuzzi assente a Le Iene/ Il marito ha il Covid. “Sostituita” dalle Nasti

- Alessandro Nidi

Alessia Marcuzzi e la positività al Coronavirus di suo marito, Paolo Calabresi Marconi: conduttrice in isolamento, salta “Le Iene”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram, 2018)

Questa sera, martedì 13 aprile, Alessia Marcuzzi non sarà presente nella puntata de Le Iene Show. La conduttrice, infatti, si trova in quarantena precauzionale dopo che il marito, Paolo Calabresi Marconi è risultato positivo al Covid. Chi ci sarà al fianco di Nicola Savino al posto della Marcuzzi? Quel che è certo è che nello studio di Italia 1 arriveranno le sorelle Nasti, Chiara e Angela, vittime di uno scherzo di Nicolò De Devitiis. Le due influencer hanno pubblicato sui loro seguitissimi profili Instagram alcune foto scattate nello studio de Le Iene con i due conduttori (evidentemente la parte del loro scherzo è stata registrata qualche giorno fa, prima del forfait di Alessia Marcuzzi). “Voglio proprio vedere cosa farai senza di me”, ha scritto la conduttrice, commentando le foto delle sorelle Nasti, rivolgendosi al suo partner Nicola Savino. (agg. Elisa Porcelluzzi)

ALESSIA MARCUZZI ASSENTE A “LE IENE SHOW”

Alessia Marcuzzi ha fatto preoccupare i suoi fan nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 aprile 2021, annunciando la sua assenza alla guida de “Le Iene”. Una defezione motivata dalla popolarissima e amata conduttrice di Mediaset con un messaggio affidato al suo profilo Facebook, nel quale è contenuta la ragione della sua impossibilità di prendere parte alla trasmissione di Italia Uno: “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare – ha scritto la showgirl –. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene”.

Per quanto concerne invece la salute di Alessia Marcuzzi, al momento la situazione è sotto controllo: “Io sono invece, fortunatamente, risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a ‘Le Iene’, che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”.

ALESSIA MARCUZZI E IL COVID: “MIO MARITO POSITIVO”

Alessia Marcuzzi dunque è soltanto l’ultima vip in ordine cronologico a dovere fare i conti con l’impossibilità di prendere parte a un programma televisivo per Covid: in passato si è assistito alla defezione di Carlo Conti a Tale e Quale Show su Rai Uno (assente una puntata, le altre le ha condotte da casa, ndr), di Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi (a cui ha preso parte come opinionista in collegamento da casa) e di Serena Bortone al timone di Oggi è un altro giorno, soltanto per citare alcuni esempi (non ultimo quello di Bianca Guaccero, annunciato oggi). In questo caso, però, non è lei direttamente a essere positiva al Coronavirus, bensì suo marito, Paolo Calabresi Marconi, che il prossimo 17 giugno compirà 57 anni. Il fondatore della casa di produzione indipendente “BUDDYfilm” si è sposato con Alessia Marcuzzi il 1° dicembre 2014 nelle immediate vicinanze della città di Londra, luogo davvero caro alla coppia, che si ama follemente per la gioia di tutti i suoi fan, social e non.



© RIPRODUZIONE RISERVATA