Alessia Marcuzzi ha un compagno? Cosa sappiamo della vita privata della conduttrice tv dopo il divorzio da Paolo Calabresi Marconi
Dopo il divorzio dall’ex marito Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi ha un compagno? La conduttrice, che questa sera condurrà la finale del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, che l’ha fortemente voluta al suo fianco, sembrerebbe essere single. Dopo la fine del suo matrimonio durato otto anni con l’ex marito, Alessia Marcuzzi è stata accostata ad alcuni uomini, su tutti Stefano De Martino. Si è vociferato a lungo, infatti, di un flirt con il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez, con il quale la conduttrice sarebbe stata avvistata. Tra loro, però, non ci sarebbe niente: nessuna conferma è arrivata, né da una parte né dall’altra.
Solamente un’amicizia, o chissà, magari anche una frequentazione non andata oltre tra i due, che hanno comunque una bella differenza di età, anche se non si direbbe: Alessia Marcuzzi, infatti, è ancora particolarmente bella e attraente e fa di certo gola a tanti uomini del mondo dello spettacolo. Il suo cuore, al momento, sembra però essere dedicato solamente ai suoi figli, Tommaso, di 23 anni, e Mia, di 13. I due ragazzi, nati dagli ex fidanzati Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, sono gli unici amori, attualmente, della vita della conduttrice, che si è presa anche una pausa dalla sua carriera televisiva in quest’ultimo periodo, dedicandosi alla sua carriera come imprenditrice e alla sua splendida famiglia allargata.
Alessia Marcuzzi ha un compagno? Smentito il flirt con Stefano De Martino ma…
Le voci che volevano Alessia Marcuzzi vicina a Stefano De Martino sono state smentite. Ma, indipendentemente dalla presunta storia con il ballerino, cosa sappiamo della sua vita privata? Alessia Marcuzzi è fidanzata? A lei sono stati accostati anche altri uomini, ma da ciò che si evince dai gossip e dalle indiscrezioni, la conduttrice tv e imprenditrice sarebbe single. Indipendentemente da quella che è la situazione sentimentale di Alessia Marcuzzi, sappiamo che dal punto di vista professionale, la showgirl è particolarmente soddisfatta e appagata. E lo dimostra anche la chiamata di Carlo Conti a Sanremo 2025.