Alessia Marcuzzi ha un nuovo fidanzato? La conduttrice è tornata single dopo il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi e ad oggi non ha alcuna intenzione di trovare un nuovo amore. Intervistata da Mara Venier nel salotto di Domenica In, la Marcuzzi non si è tirata indietro nel rispondere a domande sulla sua vita privata, anzi ha sottolineato convinta e decisa: “per adesso non cerco l’anima gemella. Sono stata innamorata, ora mi sto godendo il tempo per me stessa, che fa bene. Con i miei figli e i miei amici”. La conduttrice ha trovato la sua dimensione dopo una turbolenta rottura con l’ex marito e il gossip scatenatosi per un presunto flirt con Stefano De Martino smentito pubblicamente da entrambi.
Al momento il cuore di Alessia Marcuzzi è libero, non c’è nessun fidanzato che le fa battere il cuore se non la sua famiglia, i figli e i suoi amici. Del resto la famiglia della Marcuzzi è di quelle allargate, visto che in passato è stata legata a Francesco Facchinetti, il figlio di Roby dei Pooh, da cui ha avuto la figlia Mia. Ancora prima la conduttrice è stata legata a Simone Inzaghi padre del primogenito Tommaso.
Alessia Marcuzzi ha un fidanzato? “Ho varie famiglie”
Alessia Marcuzzi dalle pagine del Corriere della Sera ha parlato della sua famiglia allargata precisando: “ho varie famiglie da tenere insieme perché sono madre di due ragazzi avuti da due papà diversi”. La conduttrice ha sottolineato come tutti vanno d’accordo con tutti, un equilibro raggiunto nel tempo con tanta costanza e sacrificio e per questo motivo ci resta davvero male quando la stampa stravolge le sue parole. Se la vita sentimentale procede tranquilla, la Marcuzzi sta vivendo un “rinascimento” dal punto di vista professionale impegnata su più fronti.
Dopo il ruolo di giudice a Tale e Quale Show, la co-conduzione della finale di Sanremo 2025, la conduttrice è tornata anche su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, un format del tutto nuovo con protagonisti vip del mondo dello spettacolo. Un nuovo percorso lavorativo che è iniziato dopo il suo addio a Mediaset nel 2021: “a 50 anni è tempo di bilanci, lavoravo senza sosta e l’ho fatto in nome della libertà”.