La partecipazione di Alessia Marcuzzi al Festival non è stata premiata dai critici tv e dal pubblico che è solito commentare le vicende tv sui social network. C’è chi l’ha definita non andata al ruolo della co-conduttrice, anche se Carlo Conti spesso è scivolato nel trattare alcune figure femminili come delle semplici vallette. Ma per ogni critica, c’è almeno una persona che prende le difese a spada tratta.
Elisabetta Canalis sui social ha voluto difendere la conduttrice Rai dagli attacchi degli haters: “Dovresti condurre un’edizione solo tu!”. Neanche a dirlo i detrattori hanno attaccato anche lei tacciandola di non essere affatto onesta nei giudizi. Saranno rimasti senza risposta oppure no?
Alessia Marcuzzi difesa da Elisabetta Canalis: “Sa come alleggerire tutto”
Elisabetta Canalis non è rimasta con le dita ferme sulla tastiera del cellulare perché ha deciso di replicare a coloro che hanno criticato Alessia Marcuzzi sulla sua partecipazione a Sanremo 2025 al fianco di Carlo Conti e Alessandro Cattelan: “Lei sa come alleggerire tutto. Quando c’è lei, il programma lo guardo di sicuro” ha aggiunto la showgirl.
L’ex velina nonché ex fidanzata di George Clooney ha definito bravissima la sua amica, continuando col dire che la vera amicizia è anche essere obiettivi. Ma perché è stata così criticata? Per molti il suo non essere affatto ‘liturgica’ non è andata giù, soprattutto quando faceva commenti sui cantanti in gara o andava ad abbracciarseli, a televoto ancora aperto, e quindi con la possibilità di influenzarne il giudizio. Per molti sembra che si sia giocata una sua possibile conduzione in solitaria e per altri, invece, questo non le precluderà altre esperienze in ambito sanremese. Intanto per i prossimi due anni il Festival potrebbe essere di nuovo firmato Carlo Conti che potrebbe decidere di ricoprire solo il ruolo di direttore artistico e lasciare quindi il timone della conduzione a qualcun altro.