“Alessia Morani è la più bella del Parlamento”/ Lei “Mi fa piacere, che imbarazzo…”

- Alessandro Nidi

Alessia Morani, deputata del Pd, eletta da Diego Dalla Palma “miss Parlamento”. Lei ha commentato: “Complimento immeritato, ma fa piacere”

Alessia Morani 640x300
Alessia Morani (L'Aria che Tira, 2021)

Alessia Morani, deputata del Partito Democratico, è intervenuta nella giornata di oggi, lunedì 17 maggio 2021, nel corso della puntata de “L’Aria che Tira”, trasmissione di La 7 condotta da Myrta Merlino. Il suo nome è subito balzato agli onori delle cronache e ha mandato in tilt il web dopo le dichiarazioni rilasciate sabato 15 maggio da Diego Dalla Palma, che, “valutando” le quote rosa presenti in Parlamento a Roma, ha sottolineato come la fascia della più bella in assoluto spetti proprio ad Alessia Morani.

La politica, presente in trasmissione in collegamento audiovisivo, dopo avere riascoltato queste affermazioni del truccatore ha commentato così: “Sono molto lusingata, da sabato ho ricevuto molti messaggini. Da Salvini? No, no, no”. Per poi aggiungere:Mi fa piacere, siamo femmine, è una cosa che fa ovviamente piacere. Diciamo che mi ha tanto stupita, anche perché è stata una cosa del tutto inaspettata, dunque approfitto per ringraziare Dalla Palma per questo complimento, probabilmente anche immeritato. Sono imbarazzata”.

ALESSIA MORANI: “GLI ITALIANI VOGLIONO TENERSI DRAGHI”

Alessia Morani, intervenuta a “L’Aria che Tira” e superata la fase di imbarazzo iniziale per il complimento sulla sua bellezza rivoltole da Diego Dalla Palma, ha parlato di politica, asserendo che “gli italiani vogliono tenersi stretto Draghi, perché è una persona straordinaria e lo sta dimostrando in quest’esperienza di governo. Se oggi è possibile continuare a riaprire è perché c’è stata prudenza e buonsenso. Se avessimo dato ascolto a Matteo Salvini, avrebbe sbracato e ci saremmo trovati con un effetto boomerang a una velocità supersonica”. A quel punto, però, Myrta Merlino ha ribattuto: “Io le ho chiesto una cosa su di voi, lei parla di Salvini. Diciamoci le verità stamattina”. Augusto Minzolini, invitato a intervenire proprio dalla conduttrice della trasmissione in onda su La 7, l’ha quindi posta di fronte a una domanda secca: Matteo Salvini è stato molto chiaro, voterà Draghi al Quirinale. Voi?”. Pur con qualche tentennamento, la Morani ha dichiarato: “La discussione sul Quirinale non si fa in tv, ma è qualcosa di più complesso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA