ALESSIO BRUNO, ARRESTATO EX TEMPTATION ISLAND/ Eleonora D’Alessandro: “Al suo fianco”

- Emanuela Longo

Alessio Bruno arrestato per spaccio: l’ex fidanzata Valeria Bigella rompe il silenzio e commenta: “Godere? Per niente”

alessio bruno eleonora dalessandro instagram
Alessio Bruno ed Eleonora D'Alessandro (Foto: Instagram)

Eleonora D’Alessandro, fidanzata di Alessio Bruno, ha rotto il silenzio e commentato sui social la notizia dell’arresto dell’ex protagonista di Temptation Island. Un post con un lungo messaggio sulla vicenda è comparso sul suo account Instagram. «Dato che c’è un processo in corso, e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo dei mezzi di comunicazione quali cellulari e social, vorrei dire io qualche parola», ha scritto. La modella ha spiegato di non volerlo né difendere né vuole prendere le sue parti. «Alessio HA SBAGLIATO, sa bene ciò che ha fatto e DEVE pagare per questo». Ma lei gli resta accanto e il motivo è semplice. «L’amore non svanisce da un giorno all’altro: io lo amo follemente… PERCHÈ AMO LA PERSONA CHE È, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane». Parlando di Alessio Bruno, la fidanzata Eleonora D’Alessandro lo ha descritto come un uomo «deluso da se stesso ma con la voglia di cambiare». Inoltre, l’ex concorrente di Temptation Island sta facendo i conti con il dolore per il male che ha fatto alle persone che ama. «Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma lo valuto per quanta voglia ha di rimediare». Ben sapendo di poter sembrare pazza agli occhi della gente per la scelta di restargli accanto, è disposta a illuminare la sua vita. In merito alle motivazioni del gesto (si è parlato del fatto che lui risentisse del fatto che la fidanzata guadagni più di lui), ha commentato: «Sono letteralmente SCIOCCATA dalle notizie che hanno diffuso i media riguardo le quantità trovate e le “MOTIVAZIONI” (a prescindere ingiustificabili) per cui Alessio ha commesso tutto ciò: per fortuna ci sono degli atti giudiziari che dimostrano ogni cosa». Clicca qui per visualizzare la versione integrale del post. (agg. di Silvana Palazzo)

ALESSIO BRUNO ARRESTATO PER SPACCIO: LA REAZIONE DELL’EX VALERIA BIGELLA

Dopo la notizia choc dell’arresto di Alessio Bruno, giovane influencer ed ex partecipante di Temptation Island, accusato di spaccio di droga e condannato per direttissima a 2 anni e 8 mesi, in tanti attendevano una reazione da parte dell’ex fidanzata Valeria Bigella. Anche lei influencer, la giovane l’avevamo conosciuta proprio durante la trasmissione estiva di Canale 5, poichè insieme avevano partecipato mettendo in gioco i propri sentimenti, al punto da essere usciti ancora fidanzati al termine di Temptation Island. Le cose tra loro, però, non erano andate per il meglio ed attualmente Alessio ha una relazione con Eleonora D’Alessandro, giovane romana, ex miss Universo Italia e considerata la sosia della showgirl argentina Belen Rodriguez. Se quest’ultima con un like ad un commento su Instagram aveva fatto intendere la sua intenzione di restare al fianco del fidanzato in questo momento non semplice, come ha reagito invece la sua ex compagna?

ALESSIO BRUNO ARRESTATO PER SPACCIO: L’EX VALERIA BIGELLA SCRIVE…

Anche Valeria Bigella, ex fidanzata di Alessio Bruno, ha usato il social network Instagram per dire la sua, a distanza di alcuni giorno dall’arresto dell’ex calciatore ora influencer. Alcuni follower, inevitabilmente l’hanno tentata sull’argomento, ma la ragazza sarda non ha affatto ceduto dimostrando anzi maturità e self control. Il silenzio finora avuto dalla Bigella, per alcuni era stato visto quasi come un suo “godimento” alla notizia dell’arresto dell’ex, ma le cose in realtà sono differenti. Sebbene l’esperienza a Temptation Island sia stata caratterizzata da un atteggiamento poco piacevole da parte di Alessio che nel villaggio si era molto avvicinato ad una single, alla fine lui e Valeria erano usciti insieme dal programma ma subito dopo i due avevano affrontato una pesante crisi che li aveva indotti a lasciarsi. Nonostante questo, di fronte a situazioni come l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, la Bigella non ha manifestato affatto alcuna voglia di rivalsa ma, al contrario, è trapelata una certa preoccupazione dalle sue poche parole. “Di la verità Vale’ stai a gode come un riccio eh”, ha chiesto un follower nei commenti sotto una delle sue ultime foto postate su Istagram. La replica della Bigella non si è fatta attendere ed ha spiazzato tutti: “Per niente!!!! E non c’è niente da ridere in queste situazioni”, ha tuonato la giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA