Alessio Campoli/ Sbotta e va via, ma poi: “Certo che ritorno!” (Uomini e Donne)

- Hedda Hopper

Alessio Campoli torna a discutere con Angela Nasti (tra un bacio e l’altro) e con Luca Daffrè reo di parlare tanto sui social e non faccia a faccia a Uomini e donne

alessio campoli uomini donne
Alessio Campoli

Dopo la puntata del trono classico di Uomini e Donne, Angela Nasti è andata a parlare con Alessio Campoli. “Io per te non provo nessun sentimento, quindi non mi lascio calpestare da te!”, risponde lui con l’intento di ferirla. “Cosa provi per me? Dimmelo ora! Cosa senti quando stai con me?”, chiede lei in lacrime. Lui si ammorbidisce: “Sto bene, sono rilassato e te l’ho sempre detto ma secondo me non sono la scelta”. “Il mondo social dice che scelgo Luca, ma chi lo dice? All’inizio sembravi tutto innamorato!”, s’interroga ancora lei. Alessio però, parla di un interesse, diverso da un innamoramento. “Mi dici che non t’interessa, ma che stai facendo qua? La prima settimana sembravi innamorato! Guarda dove mi trovo? Se non m’interessasse di te… fai a fare in cul*! Dimmelo che non te ne frega niente e te ne vuoi andare!”, continua la tronista piangendo. “Se non te lo dico ci sarà un motivo. Ma tu corri sempre, non serve!”, sorride il corteggiatore. “Mi piace molto ridere con te, non servono tante parole. Ti sei innamorato?”, domanda la Nasti. Lui ride e dice di no mentre esce con lei e gli mette la sua giacca sulle spalle: “Ma quindi torni?” domanda lei “Pensa a portarmi a casa se vuoi portami a casa! Vuoi tornare sì o no? La settimana scorsa ho pianto per l’altra persona ora per te, che intenzione hai, me lo dici?” lo incalza. “Non ti preoccupare che ritorno!”, conclude lui abbracciandola forte. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUIGI MASTROIANNI DALLA PARTE DI ALESSIO CAMPOLI

Dopo il trono di Giulia si passa a quello di Angela Nasti, con l’ingresso di Alessio in studio. Dopo la puntata Angela e il corteggiatore hanno parlato e discusso: “Se dovessi sceglierti ad oggi sarebbe un ripiego!”, svela la tronista dopo l’uscita di scena del rivale Luca Daffrè. “Io che sto facendo? Mi rode il cul* andare a casa dopo tutto quello che ho costruito in questi mesi”, continua lui, ma poi le acque si calmano per poi agitarsi ancora dopo un bacio negato. “In questo momento non me la sento di baciarti!”, specifica la Nasti. “A che gioco stai giocando?” domanda Alessio. Tornando in studio vanno il loro ingresso Andrea e Arianna e Luca insieme ad Irene. La Nasti è andata a Milano da Luca Daffrè, dopo i baci tra di loro, Alessio sbotta in puntata: “Lei è diventata scontata e prevedibile, io non sono uno zimbello, delle telecamere non me ne frega niente. Se pensi che vengo qui dentro a farmi prendere per il cul* da te, stai veramente sbagliando persona. Oggi hai cag*to fuori dal vaso”. Dopo una bella arrabbiatura, il corteggiatore lascia lo studio venendo rincorso dalla tronista: “Io ad oggi non ho una scelta! Non mi piace questo atteggiamento, ascoltami e guardami in faccia! Con questi modi da spavaldo mi hai scocciato, non mi piace proprio!”. In studio Luigi Mastroianni commenta difendendo Alessio mentre lei continua ritenendosi confusa sulla scelta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ALESSIO LASCIA LO STUDIO

Ultima puntata della settimana per Uomini e donne e per il trono classico che oggi sarà dedicato quasi interamente ad Angela Nasti. Dopo la fine del discorso su Giulia Cavaglià e i suoi corteggiatori, si tornerà a parlare della bella influencer che è ancora alle prese con i suoi due corteggiatori ovvero Luca Daffrè, che continua ad andare via lasciando lo studio, e con Alessio Campolo. Proprio quest’ultimo oggi darà del filo da torcere alla bella tronista che si troverà ad ammettere di non poter scegliere ancora perché non ha le idee chiare ma, soprattutto, che se Luca lascia il programma e lei lo scegliesse sarebbe solo un ripiego. La discussione dei due prenderà corpo proprio dopo gli eventi della scorsa settimana e, secondo quanto possiamo vedere dal video anticipazioni di oggi, sembra che i due si ritroveranno insieme in camerino con un Alessio davvero infuriato e deluso.

LA DISCUSSIONE CON LUCA

Angela Nasti spiegherà al suo corteggiatore che ha bisogno della presenza di Luca per poter scegliere ma una volta tornati in studio a Uomini e donne le cose non andranno meglio e la discussione sarà davvero dietro l’angolo. La discussione con Luca si infuoca :”Volgarità, bello vieni qua e parla con me, abbi le palle di non andare a spammare… tanto il programma ora finisce e poi se ci vediamo in strada dimmelo in faccia ‘zio’ e poi vediamo quello che succede”. La discussione tra i due è davvero all’ordine del giorno ormai ma i fan difendono Alessio Campolo sicuri che le parole di Angela Nasti non avrebbero fatto piacere a nessuno. Secondo i fan di Luca, invece, la decisione e le parole che Angela dice in camerino (e che potete vedere cliccando qui) equivalgono ad aver scelto proprio il bel corteggiatore. Dove sta la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA