La verità sui discorsi in codice di Perla su Alessio Falsone: cosa è successo
Nel corso della diretta in onda ieri sera al Grande Fratello, si è fatta luce sul presunto triangolo amoroso tra Perla Vatiero, Alessio Falsone e Mirko Brunetti. Alfonso Signorini ha chiamato in studio Perla per chiarire al pubblico la natura di alcuni discorsi in codice tra lei e Greta, nel corso di queste settimane.
Anche in passato, nella casa, è stata spesso utilizzata la metafora delle scarpe per parlare di qualcosa che non si vuol far capire all’esterno. Nella serata di ieri, ci sono state due versioni del discorso il cui protagonista è Falsone. Perla sostiene si parlasse di Anita Olivieri e Alessio Falsone, mentre Sergio D’Ottavi ha fatto riferimento al triangolo Perla-Alessio-Mirko. Subito dopo c’è stato un duro confronto tra Vatiero e Brunetti, il quale è rimasto molto ferito dall’atteggiamento di lei nei confronti del nuovo arrivato: “Io non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia la conferma” ha detto l’ex volto di Temptation. Finita la puntata, però, ci sono stati nuovi risvolti.
Alessio e Sergio D’Ottavi parlano di nuovo in codice nella notte
Il caso dei discorsi in codice è scoppiato nel corso della puntata, dove Signorini ha deciso di svelare al pubblico la verità chiamando in causa Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi, Grata Rossetti e Alessio Falsone. Dopo quanto accaduto in puntata, però, ci sono stati nuovi risvolti che sono sfuggiti al web.
Alessio e Sergio, mentre erano a cena, hanno ricominciato a parlare in codice questa volta battendo due volte i piedi a terra. Questo è il loro modo di comunicare senza che nessuno capisca, ma il web si è fatto un’idea precisa sul contenuto delle loro conversazioni segrete. Secondo l’ipotesi di diversi utenti, quando Falsone batte i piedi significa che sta parlando di Perla. Ovviamente si tratta solamente di supposizioni non ancora confermate. Che se ne parli di nuovo in puntata?
questi che continuano a sbattere il piede ma lo vedete o noooo se giovedì non ne parlano… pic.twitter.com/dSZpHnuMZF
— letteralmente alla frutta (@teresanna__) March 5, 2024