ALEX BELLI “SOLEIL SORGE? SOLO UNA CHIMICA ARTISTICA”/ Signorini non gli crede…

- Adriana Lavecchia

Alex Belli l’incursione di sua moglie Delia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 ha manifestato ai concorrenti la sua inquietudine e ribadito l’amicizia con Soleil 2021

Alex Belli
Katia Ricciarelli, Alex Belli e Giucas Casella al Gf Vip 2021

Il primo argomento della nuova puntata del Grande Fratello Vip è il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli. È lui il primo ad essere interpellato da Signorini. Ad Alex il conduttore chiede cosa prova per Soleil: “Una chimica artistica”, dichiara lui, lasciando Signorini perplesso e interdetto, tanto da non credere alle sue parole. Così continua, spiegando che: “Nella mia vita ho già fallito un matrimonio perché non ero me stesso, mi adattavo a qualcosa che non rappresentava quello che sono. Quando ho incontrato Delia ho combattuto per lei e abbiamo vissuto la nostra storia nella libertà e nel rispetto. Ci siamo detti che io avrei vissuto questa esperienza liberamente, al 100%.” Intanto si dice pronto a non cambiare il suo rapporto con Solei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alex Belli e Soleil Sorge: amicizia in bilico

Il protagonista assoluto delle ultime due puntate del Grande Fratello Vip 2021 è stato senza ombra di dubbio Alex Belli, al centro dell’attenzione per alcuni suoi comportamenti all’interno della casa con Soleil Sorge e con Aldo Montano. La discussione con l’attore è avuto strascichi fino a ieri, quando la situazione tra i due si è ufficialmente placata con un abbraccio e una conversazione con toni pacati.

Una situazione che non si è placata per Alex è quella con Soleil Sorge, la forte amicizia tra i due infatti, ha provocato l’ira di sua moglie Delia Duran che lo scorso venerdì è intervenuta all’interno della casa per avere un confronto diretto con Alex e Soleil. Dopo questo confronto Alex Belli ha seriamente pensato di abbandonare il reality per seguire sua moglie.

Alex Belli ribadisce la sua idea: con Soleil solo amicizia

Dopo la puntata di Venerdì, Alex ha confidato con molti concorrenti il suo stato d’animo. Parlando con Jessica e Lulu Selassié l’attore ha detto di capire lo sfogo di sua moglie ma di non aver apprezzato il suo non voler spendere alcune parole per risollevare il suo morale e spronarlo a continuare ad andare avanti nello show. Delia Duran è entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 e ha parlato prima con Soleil usando parole molto dure nei confronti della donna, accusandola di essere stata scorretta nei suoi confronti e definendola una: “Gatta morta”.

Alex Belli si è confidato anche con Sophie Codegoni raccontando di essere felice di aver incontrato Soleil per la quale prova solo un sentimento d’amicizia sottolineando come con la ragazza non ci sia alcuna attrazione: “Quando abbiamo fatto il giochino dei baci cinematografici, se ci fosse stato qualcosa di fisico se ci fosse stato qualcosa di fisico l’avrei sentito. In quel bacio lì non ho sentito niente”. Sophie Codegoni non mette in dubbio i sentimenti di Alex e confessa all’attore di aver giudicato il loro rapporto molto ambiguo ammettendo che la loro relazione possa essere stata fraintesa dall’esterno.







© RIPRODUZIONE RISERVATA