Alex Belli e Delia Duran/ “Tutta la vita con te amore” (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Alex Belli e Delia Duran escono insieme da Temptation Island Vip, ma per il web è solo pura finzione: “entranti solo per farsi vedere”

belli duran 2019
Alex Belli e Delia Duran (Temptation Island Vip 2)

L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 ha visto anche il falò di confronto tra Alex Belli e Delia Duran. La coppia, entrata a programma già iniziato, ha regalato ai telespettatori uno dei falò più surreali del programma consacrato, a detta di molti utenti del web, una pura finzione. Ma andiamo con ordine. Durante la puntata Alex è chiamato nel pinnetu per vedere la sua Delia trascorrere un weekend col tentatore Riccardo a cui dispensa complimenti come se nulla fosse “Tu sei la tentazione fatta realtà. Sei un uomo completo, in tutti i campi, mi stupisci ogni volta che ti vedo”. Non solo, i due si sfiorano, si toccano, si massaggiano con l’attore di Centovetrine che sbotta letteralmente nel pinnetu: “Ciccio scordati Delia Duran, l’hai toccata una volta e ora levati dai cog**ni, dai ciccio molla e dai, molla. Cosa sente? Due tette in faccia”. Commenti sopra le righe che fanno sorridere anche la tentatrice Veronica a cui confida: “questo tizio, Delia Duran non la vedeva nemmeno in cartolina… stai con un principe, con un lord, ti ho portato via dalle caverne e ci vuoi tornare? Adesso vedi come mi sente la Duran, facciamo il falò di confronto altrimenti spacco tutto”. Durante il falò di confronto assistiamo ad una vera e propria fiction con la Duran che si giustifica dicendo “Con Riccardo c’è stata attrazione fisica, ma non così forte da rovinare l’amore che ho per te. Vedevo lui in te!” e Alex Belli che alla fine decide di uscire dal programma con lei dicendole: “Tutta la vita vengo via con te amore”. Che sia amore o finzione non è dato saperlo, ai posteri l’ardua sentenza! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Il web contro Alex Belli e Delia Duran : “entrati per farsi vedere”

Alex Belli e Delia Duran sono usciti insieme dalla seconda edizione di Temptation Island Vip 2019. Nè il tentatore Riccardo nè la single tentatrice Veronica hanno potuto minimamente scalfire il grande amore dell’attore di Centovetrine e della modella venezuelana che hanno lasciato il falò di confronto insieme dopo essersi scambiato un lungo bacio. Il web però boccia la coppia; in tanti, infatti, vedono nel comportamento e nell’atteggiamento di entrambi solo finzione e la ricerca di visibilità come sottolineata una utente su Twitter: “Delia e Alex sono entrati per farsi vedere,e fare una vacanza aggratis… Palese!” oppure un altro “Alex Belli vive la vita come se fosse perennemente in una puntata di Centovetrine”. Finzione o realtà, la coppia ha deciso di continuare la propria storia d’amore al di fuori del programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Falò di confronto: Alex sbotta, Delia “Io amo te”

Arriva il momento del falò di confronto a Temptation Island Vip 2019 tra Delia Duran e Alex Belli. Lei parte subito giustificando la sua posizione: “Io sono venuta qui per mettermi in gioco e per dimostrare al mondo che l’amore che sento per te è immenso. – poi continua – E che per me non c’è attrazione fisica, niente che mi svii dall’amore che io sento per te, solo questo. Siamo umani, con Riccardo c’è stata un’attrazione ma questo percorsa ti aiuta… Io ho capito che non ti avrei mai tradito, non sarei mai andata oltre.” Si parte però con la visione dei filmati che riguardano Delia e Alex appare abbastanza infastidito ricordando alcuni atteggiamenti della sua compagna che continua a ribadire di aver comunque pensato soltanto a lui per tutto il tempo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALEX BELLI RIPENSA ALL’EX MOGLIE KATARINA

La visione del filmato di Delia con Riccardo scatena in Alex Belli la voglia di rivalsa. Prima si sfoga: “Tu stai insieme a un principe, a un lord e ti fai alzare in braccio dall’uomo delle caverne? – sbotta – Ti ho tolto dalle caverne e ci vuoi tornare? Ma dai! Non ti rendi conto di questa roba, ma io gli faccio vedere con l’ipad cosa sta facendo e chi ha.” Così a Temptation Island Vip si lascia andare con la single Veronica. Stavolta infatti tocca a Delia recarsi nel pinnettu per osservare le immagini del suo fidanzato assieme alla tentatrice: abbracci, baci e tantissimi complimenti quelli che Alex le fa. Dall’altra parte, Delia è sconvolta ed è convinta che lui si stia vendicando dopo aver visto lei con il single Riccardo. Lui trova che Veronica sia uguale alla sua ex moglie e la cosa manda in crisi la Duran. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSAGGIO HOT DI DELIA AL SINGLE RICCARDO

Si surriscalda l’atmosfera nel corso del weekend da sogno tra Delia Duran e il tentatore Riccardo. A Temptation Island Vip, la fidanzata di Alex Belli stuzzica e non poco il single, sia con costumi parecchio succinti che con massaggi particolarmente hot. Quello che però Delia non si aspetta è che anche Alex Belli si darà da fare. Basta guardare soltanto la sua fidanzata dall’altra parte, così esce con la single Veronica con la quale c’è un feeling particolare. La spontaneità di Alex viene però interrotta da una chiamata nel pinnettu, dove ad attenderlo c’è il video che riassume il weekend da sogno di Delia assieme a Riccardo. Immagini che saranno per lui abbastanza forti e lo porteranno ad infuriarsi, soprattutto ascoltando le dichiarazioni di Delia verso Riccardo: “Sei un uomo completo, in tutti i campi!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALEX BELLI E DELIA DURAN: ROTTURA IN ARRIVO?

Cosa accadrà questa sera tra Delia Duran e Alex Belli di così grave da portare la modella a scoppiare in lacrime? Le brevi anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island Vip ci svelano infatti che le cose per la coppia si mettono male. Lo conferma Delia che finisce nel pinnettu per un filmato del suo fidanzato. Dopo la visione, infatti, esce assieme a Serena Enardu e scoppia in lacrime. Cos’ha visto? Questo non è chiaro, anche se, sconvolta, la Duran ammette: “Con Riccardo io non ho mai fatto questo, – ed emula un bacio sul collo – c’è stato sempre un limite con lui. C’è un limite!” ammette ancora la modella. Sarà però proprio lei, all’incontro con Alex Belli, ad ammettere: “Io sono venuta qua per mettermi in gioco.” Quale epilogo avrà il loro percorso in Sardegna? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALEX BELLI E DELIA DURAN VERSO L’ADDIO A TEMPTATION ISLAND VIP 2019?

Punto interrogativo su come andrà a finire fra Alex Belli e Delia Duran. Nella puntata di Temptation Island Vip 2019 di oggi ci sarà molto per tutte le coppie ancora in gara di affrontare il fatidico falò. Alex Belli ha provato a parlare con la fidanzata già la scorsa settimana, dopo aver visto l’ennesimo video compromettente, ma è stato fermato dalla produzione. Questa volta riceverà una nuova clip, un ballo passionale e sensuale fra Delia e il Tentatore Riccardo Colucci, in cui oltre agli sguardi ci sono anche diversi contatti fisici che lasciano intuire il flirt in atto. “Andiamo a fare sto c@zz# di falò. Mi sono rotto i c#gli#ni”, dice Belli nell’assistere alla nuova scenetta. I fan del reality però non credono a nessuno dei due, tanto che sui social sono tantissimi i commenti a sfavore della coppia, soprattutto per quanto riguarda il fidanzato di Delia: “Un Oscar ad Alex. Interpretazione migliore di tutte le soap. Un applauso prego”; “Si vede che state recitando”; “Scusate ma visti i trascorsi di Alex, un applauso a questo attore è doveroso. Tutto programmato”. Sono solo alcune delle accuse dei telespettatori, che vedono anche in Delia un atteggiamento poco pulito. “La conferma che stanno recitando è che a Delia non potrebbe mai piacere Riccardo. Si è scelta il bruttino del gruppo per fare la loro recita programmata”, scrive in particolare una fan. Clicca qui per guardare il video di Alex Belli e leggere i commenti

ALEX BELLI E DELIA DURAN: L’ATTORE INFURIATO DOPO GLI ULTIMI VIDEO

Sono tante le cose che hanno spinto Alex Belli a cercare subito un confronto con Delia Duran. Durante la puntata di Temptation Island Vip 2019 della settimana scorsa, l’attore infatti non ha retto alla vista del nuovo video che la produzione ha realizzato in vista del falò dei fidanzati. Un atteggiamento molto diverso rispetto a quello precedente, quando lo abbiamo visto sorridere e ironizzare sui balli che Delia si concede con il single Riccardo Colucci. Nella clip, il Vichingo infatti raggiunge la Duran nella case delle fidanzate e poi i due vanno alla spiaggia per fare una cavalcata. “Comunque sei molto bello. Quando sei sopra il cavallo non lo so… sembri un eroe”, dice lei. “Dal primo momento che ti ho visto, ho sentito una bella energia”, prosegue. Per questo crede che la sintonia sia scattata subito. Il Single decide poi di fare un ritratto alla showgirl, sottolineando di poterla in qualche modo accarezzare con la matita. Alex ride, prende in giro Riccardo definendolo ‘Acquaman’, ‘Michelangelo’, ma poi il suo umore cambia in modo imprevisto. Quel bagno e quell’incontro di mani si trasformano poi in sguardi e un lungo abbraccio, sfiorate con il naso, tanto da far pensare ad un bacio in arrivo. Delia però sa che il fidanzato potrebbe non gradire certi atteggiamenti, ma si lancia in un “Ma che mi hai fatto tu?”. Così Alex lascia il video, corre lungo la spiaggia e cerca di raggiungere il villaggio delle fidanzate, ma viene bloccato poco dopo. Clicca qui per guardare il video di Alex Belli

© RIPRODUZIONE RISERVATA