Alex Belli e Delia Duran/ Immagini choc per lei nel pinnettu?

- Morgan K. Barraco

Alex Belli e Delia Duran: a Temptation Island Vip 2019 arriva lo scontro? Lui si infuria e corre da lei, ma sul web sono in molti a…

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip

Il video promo di Temptation Island Vip rilasciato dopo la puntata di ieri non lascia spazio a dubbi: per Delia Duran sono in arrivo immagini choc che potrebbero cambiare tutto. Se ieri abbiamo visto l’attore di Centovetrine e fotografo perdere le staffe tanto da volerla raggiungere presso il suo villaggio, la prossima settimana, sempre lunedì sera, toccherà a lei vedere delle immagini choc nel pinnettu. Tutto potrebbe cambiare nell’ultima puntata del programma? Alex Belli accarezza un’altra donna, la stringe e le parla molto vicino, e Delia Duran? Dopo essere stata lei la protagonista di strani avvicinamenti in questi giorni, potrebbe subire il colpo e chiedere lei stessa un incontro con il suo compagno, ma a quale prezzo? In molti sono convinti che i due stiano solo fingendo e che lasceranno il villaggio insieme, ma se così non fosse? Dovremo attendere la prossima settimana per scoprirlo. (Hedda Hopper)

La reazione di Alex Belli e…

Non ce la fa Alex Belli a sopportare la visione dei video della sua fidanzata Delia Duran con Riccardo a Temptation Island Vip 2019. Così scappa dal falò alla ricerca di Delia. Viene però fermato dagli addetti e torna al suo posto, ammettendo “Io sto cercando di fare la persona serie e lei… Non ce la faccio!” Un secondo video, però, non fa che accendere la gelosia dell’attore che stavolta però non scappa ma viene placato da Alessia Marcuzzi che lo invita a riflettere sul suo percorso. “Io la mia donna non la lascio andare. Io vado, la prendo e cerco di non perderla!” ammette Alex Belli, che torna nel villaggio dei fidanzati e ne parla con la single Veronica. Il giorno dopo, dopo essersi calmato, accetta di vedere il video che non è riuscito a vedere il giorno prima. Le immagini di una cena romantica tra Delia e Riccardo che lo lasciano confuso e arrabbiato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Delia Duran vicina al single Riccardo: Alex Belli si infuria!

Avvicinamenti pericolosi tra Delia Duran e il single Riccardo che impensieriscono Alex Belli. L’attore viene chiamato nel pinnettu in questa quinta puntata di Temptation Island Vip 2019 e osserva i primi approcci dei due. Tuttavia non si dice impensierito, anche perché non vuole cedere alla gelosia. Se per lei, nel corso dell’ultimo falò delle fidanzate, non ci sono video, per lui invece ci sono. È proprio la visione di questi che lo lascia perplesso. Delia appare molto interessata a Riccardo: i due passeggiano a cavallo poi lui le fa un ritratto con un abito che le ha donato. Si tengono poi per mano, lui leva la maglietta, la prende in braccio e si buttano in acqua. Lui si infuria: “Ora però vado di là e la porto via perché mi sono rotto i coglion*!” L’avvicinamento tra i due è tale da mandare Alex in escandescenze! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alex Belli sbotta: “giù le mani!”

Alex Belli non ha dubbi: a partire da questa sera il suo percorso a Temptation Island Vip 2019 si concluderà una volta per tutte. Di fronte a uno degli ultimi filmati visualizzati al falò, che mostrano la sua compagna Delia Duran sempre più vicina al suo tentatore Riccardo, l’attore andrà su tutte le furie, annunciando che “il giochino è finito”. Ma quali saranno le immagini in grado di scatenare l’ira del celebre attore? Secondo una video anticipazione proposta da Witty Tv, Belli vedrà il single pericolosamente vicino alla sua fidanzata. Proprio per questo esclamerà un severo “lascia giù ‘ste ca*zo di mani”, probabilmente infastidito da un contratto eccessivamente intimo tra i due. Per il web, però, la sua reazione è un tantino eccessiva, per questo motivo sono in molti a pensare che quanto accadrà questa sera sia semplicemente frutto di un teatrino ben organizzato. Saranno Alex Belli e Delia Duran a chiedere il falò? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Alex Belli e Delia Duran: i nuovi video che…

Una quinta puntata particolarmente ardua per Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip 2019 visto che dovrà far fronte a più di una emergenza. Alex Belli e Delia Duran hanno fatto il loro ingresso nei villaggi per ultimi eppure il loro percorso è già ricco di avvenimenti. Ma sarà durante la puntata in onda stasera che ci sarà una vera e propria svolta per la coppia. Alessia Marcuzzi mostrerà ad Alex un video che ha come protagonista la sua fidanzata che si mostra molto interessata al single Riccardo. Tra i due ci sarà qualcosa di importante e talmente inaspettato che lascerà basito Alex Belli che, dopo aver sbottato contro Alessia Marcuzzi e gli addetti ai lavori presenti, lascerà il falò per correre dalla sua fidanzata. Verrà fermato o sarà il nuovo Ciro Petrone? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alex Belli e Delia Duran: il flirt con Riccardo Colucci trasforma Alex in “Petrone”?

Alex Belli e Delia Duran potrebbero regalarci una nuova pagina di trash a Temptation Island Vip 2019. Anche se fino ad ora il modello ha mantenuto delle distanze rispetto a quanto visto nelle clip, tutto sta per cambiare. Nella puntata di questa sera, Alex Belli avrà modo di assistere ad un particolare momento ludico fra la fidanzata e Riccardo Colucci, che finirà con un bagno e qualcosa di più. “Ti devi togliere tutto però”, dice lei dopo che il Single vichingo si è già tolto la maglietta. Parole significative che unite ad uno scambio di sguardi intensi successivo, dicono molto di più di quanto sembra. Clicca qui per guardare il video di Delia Duran e Riccardo Colucci. Non sappiamo se sarà questa scena in particolare a convincere Belli a riproporre la fuga d’amore di Petrone verso la sua bella. Fatto sta che al falò, scoperte le novità sulla fidanzata, non esiterà ad allontanarsi in tutta fretta. Direzione? Villaggio delle fidanzate ovviamente. Alessia Marcuzzi deciderà di seguirlo e forse riuscirà persino a bloccarlo, a meno che Belli non riesca a fare uno scatto felino subito dopo. Sono ben pochi purtroppo i momenti che ci vengono mostrati nel promo.

Alex Belli e Delia Duran: Riccardo Colucci metterà a rischio la coppia?

L’avventura di Delia Duran e Alex Belli a Temptation Island Vip 2019 finirà entro breve e questo anche perché la coppia è subentrata solo a reality inoltrato. Sembra però che lei si stia già dando da fare nel villaggio delle fidanzate, tanto da aver subito adocchiato Riccardo Colucci e averlo scelto come suo Tentatore preferito. Quell’aria da vichingo l’ha attirata immediatamente e ha scelto di rifilare un due di picche a un altro Single che si è avvicinato a lei per ballare. Come abbiamo visto nella puntata della settimana scorsa, Alex Belli per ora ride e sorride nel vedere la fidanzata scatenata con balli provocanti. “Bello perché ballano sempre“, commenta infatti al falò rivolgendosi a un altro dei fidanzati. Poi si ritrova soddisfatto nel vedere che Delia ha allontanato il single Mattia, ma confessa anche alla conduttrice che quelle risate che gli scappano sono più che altro nervose. “Noi non abbiamo mai quel pressing. Anche nell’ultima parte del video si vede che a lei dà fastidio, perché sono assillanti“, dice notando la differenza di ciò che succede nei due villaggi. Clicca qui per guardare il video di Alex Belli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA