Alex Belli “Ecco come ho chiesto a Delia Duran di sposarmi”/ Cipriani sogna le nozze

- Anna Montesano

Alex Belli, al Grande Fratello Vip 2021, racconta la proposta di nozze fatta a Delia Duran e fa sognare Francesca Cipriani e Manila Nazzaro

Alex Belli
Alex Belli (Pomeriggio 5)

Nella Casa del Grande Fratello Vip, i Vipponi iniziano ad aprirsi e a raccontare ai compagni alcuni episodi della loro vita privata. È il caso di Alex Belli, che ha deciso di raccontare agli altri gieffini come ha chiesto a Delia Duran di diventare sua moglie. Prima di arrivare alle nozze, i due ne hanno passate tante: come dimenticare la loro avventura a Temptation Island?

Poi Alex ha raccontato: “Siamo andati alle Maldive. Dovevamo stare lì per scattare delle foto. Una sera le faccio preparare una cena, una cosa molto romantica. Così, in un piatto, le ho fatto trovare l’anello”, ha spiegato il modello e attore, lasciando le donne presenti sognanti. Sia Manila Nazzaro che Francesca Cipriani hanno infatti ammesso di voler ricevere una proposta di nozze così.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro sognano le nozze

Anche Francesca Cipriani ha raccontato del suo nuovo amore. La showgirl, al Grande Fratello Vip, si è addirittura commossa quando gli altri le hanno chiesto il nome del suo fidanzato, Alessandro. Un uomo che, a quanto pare, lei spera di sposare: “prossimo matrimonio mio o di Manila!”, ha infatti annunciato in giardino. Anche la Nazzaro, d’altronde, spera di poter convolare a nozze quanto prima con il suo fidanzato Lorenzo Amoruso. Anche loro hanno affrontato la prova di Temptation Island Vip, uscendone ancora più innamorati e forti di prima. Che la fatidica proposta possa arrivare proprio nella Casa del Grande Fratello Vip? D’altronde l’avventura è ancora lunga…



© RIPRODUZIONE RISERVATA